News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Messaggi recenti

VideoGIOCHI e dintorni / Re: [XSX][PC] Starfield, dai c...
Ultimo messaggio di Bombainnescata - 13 Maggio, 2022, 10:52:02
Citazione di: 3cod3 il 13 Maggio, 2022, 10:50:09Infatti la data così simbolica mi dava una buona sicurezza, evidentemente non potevano proprio rispettarla.

Poco male, io comunque ci credo ancora in Todd. Speriamo in un corposo gameplay alla conferenza
Ultimo messaggio di 3cod3 - 13 Maggio, 2022, 10:50:09
Citazione di: Bombainnescata il 13 Maggio, 2022, 08:47:28Io ci sono rimasto veramente male. Poi era l'11 11 2022... L'inizio di una nuova era (di bug)... Mannaggia

Infatti la data così simbolica mi dava una buona sicurezza, evidentemente non potevano proprio rispettarla.
Off Topic / Re: Alla conquista di Marte - ...
Ultimo messaggio di Turrican3 - 13 Maggio, 2022, 08:59:43
Citazione di: Bluforce il 13 Maggio, 2022, 08:50:21Ho invertito i buchi neri :hihi:

Ooook... :look:  :o  :lol:
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Topic unico retrogaming
Ultimo messaggio di Turrican3 - 13 Maggio, 2022, 08:59:05
CitazioneWe are thrilled to announce that Ziggurat has closed a deal with Rainbow Arts, a popular game developer and publisher from the '80s and '90s. As part of the agreement, Ziggurat Interactive now owns more than 80 titles from the Rainbow Arts catalog, including Rendering Ranger R2 (known as Targa outside North America), Logical, Lollypop, X-Out, and M.U.D.S. – Mean Ugly Dirty Sport.

"We are incredibly pleased to add a number of significant games from Rainbow Arts to Ziggurat's growing list of historic games," said Michael Devine, SVP of Business Development at Ziggurat Interactive. "Rainbow Arts was a premiere and iconic European video game publisher of the '80s and '90s. Each game released during that time frame – mainly made for the C64, Amiga, and PC – evokes memories of 16-bit wonders, colorful graphics, and playful challenges the second you see the rainbow logo appear. We can't wait to revitalize these games and share them with today's classic gaming fans."
Rainbow Arts Software GmbH was a German video game publisher based in Gütersloh, Germany, founded in 1984 by Marc Ullrich and Thomas Meiertoberens. Many of their games were originally released on the Commodore 64 (C64) and the Commodore Amiga, with later titles being created for, or converted to, the IBM-PC platform. The studio is best known for titles such as Logical, Lollypop, X-Out, and MadTV.

Rainbow Arts' most prominent release, Rendering Ranger: R2, is one of the most sought-after games for the Super Famicom, as only 10,000 copies were manufactured and were only available in Japan. As part of the agreement, Rendering Ranger R2 joins Ziggurat's extensive library, and the company has promised an update on their plans for Rendering Ranger: R2 later this spring.

https://www.ziggurat.games/news/ziggurat-welcomes-rainbow-arts-classics

Qualche mese fa questa Ziggurat Games (o Ziggurat Interactive) della quale mai avevo sentito parlare fino ad oggi ha acquisito una 80ina di titoli del catalogo della storica Rainbow Arts, incluso Rendering Ranger, seguito spirituale di Turrican (a sua volta credo non a caso non menzionato perché i diritti dovrebbero essere ancora in mano ad Eggebrecht e soci - e poi diciamolo, è facile sia in assoluto il titolo più popolare da loro pubblicato)
VideoGIOCHI e dintorni / Re: [MULTI] Alan Wake - Alan W...
Ultimo messaggio di Bluforce - 13 Maggio, 2022, 08:51:51
Citazione di: andreverts il 12 Maggio, 2022, 22:28:07Mi ha sempre ispirato per i tanti richiami a Twin Peaks, magari questa sarà la volta buona per recuperarlo  :sisi:
E' un buon gioco.
Va perdendosi di tanto in tanto, ma rimane una esperienza videoludica interessante.
Ultimo messaggio di Bluforce - 13 Maggio, 2022, 08:50:21
Ho invertito i buchi neri :hihi:
VideoGIOCHI e dintorni / Re: [PS5][XSX][PC] Alan Wake 2...
Ultimo messaggio di Turrican3 - 13 Maggio, 2022, 08:50:14
Tempi lunghi anche per questo mi sa.
Ultimo messaggio di Turrican3 - 13 Maggio, 2022, 08:48:41
Citazione di: Parsifal il 13 Maggio, 2022, 00:24:06Vabbè stesso mio identico pensiero, non è banalità, penso sia logica, che non ha nulla a che fare con...."ho avvistato un ufo" e cose di questo tipo.

Assolutamente! :sisi:

Citazione di: Bluforce il 13 Maggio, 2022, 08:46:16E' gigante 'sto buco nero.

Hmm al contrario, il "nostro" è relativamente piccino in confronto all'altro (1/1000 circa)
Ultimo messaggio di Bombainnescata - 13 Maggio, 2022, 08:47:28
Io ci sono rimasto veramente male. Poi era l'11 11 2022... L'inizio di una nuova era (di bug)... Mannaggia
Ultimo messaggio di Bluforce - 13 Maggio, 2022, 08:46:16