8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3
Citazione di: Rh_negativo il 6 Agosto, 2022, 08:48:34
ricorda vagamente qualcosa....
Citazione di: Don G il 6 Agosto, 2022, 18:21:44ah ma perchè, c'è pure il sangue?Solo una scena ma da lì in poi vedi che volevano fare qualcosa di più violento e crudo ma si sono dovuti trattenere.io vedo gente trapassata da spade e proiettili laser che capisco essere stata colpita solo perchè poi si accasciano senza vita poco dopo.
in xeno 2 c'erano un paio di scene dark nelle quali l'assenza di sangue faceva storcere il naso, ma qui invece il pegi 12 è estremamente invadente visto il contesto. lasciate produrre a takahashi il suo rpg sesso e sangue![]()
comunque sto facendo le teaching quest alla colonia gamma e sul versante side quests hanno fatto dei passi da gigante. tutte quests estremamente congruenti alla main quest, mentre il 70% delle sidequests di xeno2 penso di averle mentalemente skippate
e vorrei fare un plauso al mecha designer che spacca i culi sin da Xeno 1 ma qui si è superato con tanti di quei robottoni fighi in giro che si perde pure il conto.
Citazione di: Don G il 7 Agosto, 2022, 12:09:24comunque stavo pensando l'altro giorno che quello che davvero distingue un yoko taro/suda51/Keita Takahashi da un shoji masuda/yoshiro kimura è il puro culo di aver incontrato le persone giuste all'inizio delle proprie carriere.