Gamers4um

News: in collaborazione con:

Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Topic unico retrogaming
« Ultimo post da Turrican3 il 16 Gennaio, 2022, 17:59:00 »
https://commodore.international/2021/07/05/how-many-c64-and-c128-were-actually-sold/

Qua c'è un lavoro di ricerca molto interessante.

Per farla breve, i numeri del C64 riportati un po' ovunque sarebbero clamorosamente gonfiati.

[...]

Stessi contenuti in versione video. :D
22
Off Topic / Re:[A+C] Paranoia Agent
« Ultimo post da Blasor il 16 Gennaio, 2022, 17:55:53 »
Bellissimo! Io ho la versione giapponese, lo presi durante un Japan Expo parigino e poco dopo Dark Horse lo annunciò...
Presi anche tutti i manga, fortunatamente tutti editi da noi, uno meglio dell'altro.

Bel canale, interessante soprattutto l'accoppiata di Tezuka che non avevo mai visto.

Paradossalmente per il mio film preferito di Kon ho solo il dvd misero. :(

Anche perché solo quello ci hanno dato la possibilità di avere, negli anni, come uscita ufficiale italiana. La limited bluray UK è carina ma non è che offra tanto più della liscia. Aspettando un cofanetto non presi mai nulla, a parte a suo tempo Perfect Blue dvd UK che trovai su una bancarella qui a 0.99€.
23
« Ultimo post da Turrican3 il 16 Gennaio, 2022, 17:53:52 »
Non per dare fuoco eh.

E per cosa allora. :look: :hmm:

I MENU SONO DISORDINATISSIMI DIOSANTO NUNCESECAPISCENIENTE

:lol: :asd:

:o

Belloccio eh? :D
24
Off Topic / Re:Fotografia - il thread ufficiale [6]
« Ultimo post da SilentBobZ il 16 Gennaio, 2022, 16:51:27 »
Scatti Postivi all'alba tra Mare e Montagna e cari miei simili animali.

25
Riguardo l'episodio conclusivo di Dexter New Blood.
Ho dovuto aspettare quasi dieci anni per avere un finale mezzo degno, e finalmente quel giorno è arrivato

Leggo in giro che a qualcuno non è piaciuto, ma oh, qua siamo a livelli altissimi rispetto a ciò che riuscirono a combinare col finale della serie originale.
Spero comunque non abbiano intenzione di portare avanti spin-off e robe varie perché non avrebbe senso secondo me

Probabilmente in era non covid avremmo avuto qualche episodio in più, e alcune cose sarebbero andate diversamente e/o svolte meglio, ma in generale Dexter è sempre stata una serie "un po' così", fra alti e bassi (e bassissimi).

La serie è piaciuta anche a me, riguardo il finale e un'altra possibile stagione come vogliono alcuni...
non vedo il motivo, è un finale vero e proprio e sicuramente migliore rispetto al precedente, non capisco cosa pretendono, ormai non c'è altro da dire e aggiungere.
Già mi immagino spinn off del tipo che il figlio seguirà le orme del padre ecc., ma che non ci sarà alcun che, troppo banale, poi non so se il figlio possa ritenersi "salvo" con l'omicidio del padre, il quale ha dato il suo consenso, insomma un gesto che potrebbe alimentare ancor di piú sto demone oscuro per diversi motivi, o anche no, non lo so, ma non importa...
26
« Ultimo post da Bluforce il 16 Gennaio, 2022, 14:12:31 »

:o
27
Off Topic / Re:[A+C] Paranoia Agent
« Ultimo post da Ifride il 16 Gennaio, 2022, 12:31:55 »
No, non la conoscevo e non ce l'ho. Paradossalmente per il mio film preferito di Kon ho solo il dvd misero. :(

Ti posto già che ci sono il mio video sfogliamento (ho un canale amatorialissimo in cui sfoglio artbook) del libro dedicato a Kon.

28
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[MULTI] The Witcher 3
« Ultimo post da Bluforce il 16 Gennaio, 2022, 10:04:50 »
Le missioni secondarie sono vere e proprie storielle parallele che possono concludersi in un senso o nell'altro a seconda di come la gestisci (c'è quasi sempre una scelta)... e non è raro che qualche conseguenza in relazione a come le hai risolte ci sia nel proseguio del gioco.
I Contratti da Witcher invece altro non sono che brevi investigazioni che si concludono con uno scontro con la bestia di turno (ti consiglio Jenny dei Boschi tra quelle del Velen... e di affrontarla senza cercare online :asd: :D)... Pagano tantissimo in punti esperienza e denaro. :sisi:
Ho beccato questa missione l'altro giorno.
Purtroppo però ormai il mio Geralt è troppo potente, e sono riuscito a battere il Wraith senza problemi. In seguito ho infatti letto una guida sul web e realizzato quanto fosse tosto affrontare quel combattimento con un Geralt alle prime armi

Riguardo la potenza di Geralt ormai sopra il livello 50:
Avevo attivato una abilità che attiva uno smembramento ad ogni colpo fatale. Ho dovuto disattivarla, perché nel Velen ad esempio ogni spadata era un colpo fatale, e la cosa mi rovinava la fluidità del combattimento

Rimane comunque fichissimo andare in giro a mo' di supereroe, nello stesso territorio dove prima scappavo da ogni pericolo :hihi:
29
Off Topic / Re:Thread sportivo
« Ultimo post da Bluforce il 16 Gennaio, 2022, 09:54:43 »
30
Off Topic / Hanna-Barbera's Rock Odyssey
« Ultimo post da Blasor il 16 Gennaio, 2022, 00:16:20 »

Per cui: nel 1981 Hanna-Barbera comincia la realizzazione di questo film animato, l'unico della sua produzione insieme a The Pagemaster anni dopo ad essere basato su un soggetto originale.
In esso Laura, affascinante entità spazio-temporale, viaggia quarant'anni di storia del Rock alla ricerca del vero amore. Un jukebox parlante ne narra le vicende.
Lo sviluppo è travagliato, uscirà sul mercato solo negli ultimi anni '80. Si dice molti problemi fossero causati dalla sequenza di passaggio dagli anni 60 ai '70, per motivi facilmente intuibili, eppure nel prodotto finito la parte pare tutto fuorché mitigata.
Il film viene venduto a varie emittenti internazionali, per poi sparire completamente nell'oblio. Mai pubblicato in home video, nascosto costantemente dalla Warner e generalmente in America, costosissimo per riscattarne i diritti musicali, saltuariamente passato ogni tot anni sulle televisioni di qualche nazione.
In Italia se ho capito lo abbiamo visto un'unica volta, all'inizio degli anni '90, all'interno del contenitore di cartoni Big! della Rai, spezzato in due parti. Possiedo VHS registrata del primo tempo, purtroppo mi manca il secondo.

L'unica copia completa guardabile, in lingua inglese, attualmente esiste per merito di un certosino restauro da più fonti, da parte di un utente che l'ha caricata nella descrizione di un breve documentario ne ha realizzato su youtube.

Il primo tempo è probabilmente meglio del secondo, ma resta un film nel complesso davvero interessante che meriterebbe di rivedere la luce in qualche maniera.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder