Gamers4um

News: in collaborazione con:

Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Off Topic / Re:[MOVIE] Matrix Resurrections
« Ultimo post da Blasor il 16 Gennaio, 2022, 20:06:01 »
Anche più scuola del 4 in effetti, il problema è che per Reloaded sembrava quasi avessero preso la lobby scene e ci avessero tratto un film. Tanto action e poca sostanza, che tornava un attimino nel 3. Ma, soprattutto, troppa Monicà :asd:
12
Off Topic / Re:Hanna-Barbera's Rock Odyssey
« Ultimo post da Blasor il 16 Gennaio, 2022, 20:01:44 »
PS: forse mi ricordi col vecchio nick "rastatrok" che usavo su mult*player

Grazie sempre raga, senza riferimenti sarei perso. Anche se nel tuo caso ho anche un flash che quella G stia per Giannarelli?

Comunque sì, eccolo, thanks :D Il riassunto lo trovi qui: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12429.msg233926#msg233926
13
Off Topic / Re:[MOVIE] Matrix Resurrections
« Ultimo post da Don G il 16 Gennaio, 2022, 19:43:05 »
Il 2 peggio del 3?
Io mi son rivisto Reloaded recentemente e sebbene non abbia nulla da dire rispetto al primo film quantomeno era ottimo intrattenimento ogni volta che mettevano piede in Matrix :sisi: Come action movie contiene sequenze che continuano a fare scuola.
14
Off Topic / Re:[A+C] Paranoia Agent
« Ultimo post da Don G il 16 Gennaio, 2022, 19:40:14 »
Paranoia Agent rivisto proprio l'anno scorso e penso che alla fine sia il lavoro di Kon che più ho preferito per gusto personale. Putroppo l'edizione italiana era veramente bruttina e la qualità video rimaneva datata, aspetto un eventuale lavoro di restauro visto che stanno rispolverando praticamente tutta la sua filmografia. Delle edizioni fighe ricordo solo questa:

15
Off Topic / Re:Hanna-Barbera's Rock Odyssey
« Ultimo post da Don G il 16 Gennaio, 2022, 19:36:19 »
O mio dio, ma sei tu? La quarantena ti ha spinto a rispolverare l'account?  It's happening again?  :o
Lo dico sempre che il COVID ha fatto anche cose buone.

Bentornato. E dalle raccomandazioni vedo che non hai perso colpi nel corso degli anni :beer:

PS: forse mi ricordi col vecchio nick "rastatrok" che usavo su mult*player
16
« Ultimo post da Ifride il 16 Gennaio, 2022, 19:07:48 »
Bel canale, interessante soprattutto l'accoppiata di Tezuka che non avevo mai visto.

Grazie! :inlove:
17
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Topic unico retrogaming
« Ultimo post da Blasor il 16 Gennaio, 2022, 18:18:46 »
:o

Hardware sottovalutatissimo, sempre detto.

E per cosa allora. :look: :hmm:

Beh dai, quella parte comincia e non puoi fare a meno di...

18
Esatto, condivido.

Volevo aprire un minidibattito l'ultimo episodio (e la serie in generale) di Dexter: New Blood.
Quando Dexter viene arrestato, Logan va a parlare con Harrison e fra le altre cose gli chiede se lui avesse visto qualcosa riguardo la sparizione di Matt. In quel momento parte un flashback di pochi secondi che ritrae un tizio indefinito che si nasconde, mentre la renna bianca scappa via. Peraltro Harrison dice a Logan che ancora non era in paese.

Ma
Oggettivamente quel tizio che si nasconde è Harrison, e allora significa che era in giro a controllare suo padre da un pezzo prima di bussargli alla porta, e probabilmente ha pure visto l'uccisione di Matt.

Alla luce
Della lettera di Dexter indirizzata ad Hannah che Harrison legge a fine episodio, magari Harrison sapeva ben più di qualcosina su suo padre, contrariamente a quanto ha detto.

Personalmente
Ho notato anche un sorrisino di "missione compiuta" sempre a fine episodio, quando va via dalla scena del crimine.
Che fosse principalmente quello il suo scopo?
Scoprire se tutte le persone buone nella sua vita sono morte a causa del padre, e dunque vendicarsi?
19
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Topic unico retrogaming
« Ultimo post da Turrican3 il 16 Gennaio, 2022, 17:59:00 »
https://commodore.international/2021/07/05/how-many-c64-and-c128-were-actually-sold/

Qua c'è un lavoro di ricerca molto interessante.

Per farla breve, i numeri del C64 riportati un po' ovunque sarebbero clamorosamente gonfiati.

[...]

Stessi contenuti in versione video. :D
20
« Ultimo post da Blasor il 16 Gennaio, 2022, 17:55:53 »
Bellissimo! Io ho la versione giapponese, lo presi durante un Japan Expo parigino e poco dopo Dark Horse lo annunciò...
Presi anche tutti i manga, fortunatamente tutti editi da noi, uno meglio dell'altro.

Bel canale, interessante soprattutto l'accoppiata di Tezuka che non avevo mai visto.

Paradossalmente per il mio film preferito di Kon ho solo il dvd misero. :(

Anche perché solo quello ci hanno dato la possibilità di avere, negli anni, come uscita ufficiale italiana. La limited bluray UK è carina ma non è che offra tanto più della liscia. Aspettando un cofanetto non presi mai nulla, a parte a suo tempo Perfect Blue dvd UK che trovai su una bancarella qui a 0.99€.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder