News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [12]

Aperto da Bluforce, 7 Giugno, 2023, 18:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

A me è presa la scimmia per una Honda, sarebbe il mio primo mezzo con freni a disco integrali,  la mia gloriosa Dacia ha solo gli anteriori a disco, come molte altre auto del resto.
Chi sa non parli e non sveli la mia voglia in età avanzata.
Ci penso da tanto e continuo a pensarci, se son rose fioriranno ...... è una versione limitata in casa Honda.
Lunga vita alle voglie  :hihi:

maxam

Citazione di: SilentBobZ il  8 Settembre, 2023, 06:45:43A me è presa la scimmia per una Honda, sarebbe il mio primo mezzo con freni a disco integrali,  la mia gloriosa Dacia ha solo gli anteriori a disco, come molte altre auto del resto.
Chi sa non parli e non sveli la mia voglia in età avanzata.
Ci penso da tanto e continuo a pensarci, se son rose fioriranno ...... è una versione limitata in casa Honda.
Lunga vita alle voglie  :hihi:
Honda è il top.

Turrican3

Esteticamente per i miei canoni non ne stanno azzeccando quasi nessuna da un po' a dire il vero. :look:

Ma se quella di Bob è un'edizione limitata probabilmente è fuori al 200% dalle mie finanze e soprattutto sarà di sicuro meravigliosa. :hihi:

Bluforce

Civic Type R :gogogo:

O magari siamo dando per scontato il numero di ruote :hmm:

Honda fa anche motoscafi :o
E aerei :gogogo:

Pure tosaerba :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2023, 09:24:33Pure tosaerba :hihi:

Rotolo. :lol:

Ma in realtà già sapevo e purtroppo sono pure interessato. :hihi:

SilentBobZ

#65
Oggi dal concessionario, ne arriva una la prossima settimana, non è possibile scegliere il colore, quella che mamma Honda manda è del colore giusto  :look:
Ovviamente ė l 'unica che non è visibile tra tutto lo stock in esposizione.
Ultimo avvistamento 13 mesi fa.
Sono messo in lista di attesa.
Il mondo è cambiato.

Bluforce

Non ho capito.
La cosa che arriva è già prenotata o è tua?

SilentBobZ

In teoria è mia ma nessun contratto ancora fatto, appena arriva mi telefonano, quindi non c'e' ancora sicurezza.
Sono il primo della lista di attesa dove ad oggi ci sono solo io, ho solo paura che appena arriva faccia gola e sparisca.

Turrican3


maxam

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2023, 09:17:19Esteticamente per i miei canoni non ne stanno azzeccando quasi nessuna da un po' a dire il vero. :look:

L'estetica va a gusti. Io invece mi riferisco alla tecnologia.

Turrican3

Hai sicuramente ragione, per carità, ma non avevi specificato, io si. :D

Bluforce

Il problema secondo me è che Honda fa poche macchine, e ancora meno "piccole".

La Civic negli ultimi anni è cresciuta a dismisura (e capiamoci, la penultima secondo me è un capolavoro).
Tolta la Jazz (che comunque parte da circa 30000 e la cosa mi sembra allucinante a dir poco), ci sono solo suvvini e suvvoni.
In Italia credo non sia venduta più manco la "e", che ho visto qualche volta dal vivo e devo dire che era davvero carina (e costosissima).

Quindi c'è poco da valutare esteticamente :(

Quando vogliono, le macchine le sanno ancora fare anche belle assai, vedi ultima NSX.

Turrican3


Turrican3

Comunque per me il problema che Honda faccia poche macchine non sarebbe un gran problema... se mi piacessero quelle che produce. :hihi:

Cioè la mia un tempo amata Peugeot ne ha parecchie a catalogo ma non è che mi facciano impazzire, anzi.

Mi sa che oggi come oggi la produzione Toyota è una di quelle che globalmente mi aggradano di più. A cominciare da Prius-modello-dei-sogni. :'(

SilentBobZ

Non ho mai guidato qualcosa con ruote che abbia piu' di 300 Cavalli ..... e voi ?