News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [12]

Aperto da Bluforce, 7 Giugno, 2023, 18:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

La nuova 208.
A parere mio davanti è meglio di prima. Dietro è uguale.
https://twitter.com/Motor1italia/status/1676867213188382720

Turrican3

#31
Mi sa che almeno a giudicare da questa immagine condivido il tuo parere, anche se la sobrietà non abita qui. :hihi:

E niente motorizzazioni diesel. :'(

Bluforce

Quella in foto potrebbe essere una "GT Line", magari le "normali" sono un attimo più sobrie magari anche no.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2023, 20:25:59Mi sa che almeno a giudicare da questa immagine condivido il tuo parere, anche se la sobrietà non abita qui. :hihi:

E niente motorizzazioni diesel. :'(
Tocca farsene una ragione.
In quella fascia di auto comunque ribadisco per me svetta (e non di poco) la Yaris.
Nel giusto allestimento è una gioia per gli occhi.

Citazione di: Blasor il  4 Luglio, 2023, 12:33:36Perché il bianco "pronta consegna" invece... :whistle:
Il bianco c'è, ma non si chiama "pronta consegna". Qui tutti i colori FIAT:
Bianco Gelato, Arancio Sicilia, Arancio Paprika, Rosso Passione, Blu Dipinto di Blu, Blu Italia, Blu Venezia, Verde Rugiada, Verde Foresta, Rose Gold, Nero Cinema.

Turrican3

Non riesco a farmela piacere la Yaris purtroppo... o perlomeno non quanto la Corolla e l'inarrivabile Prius giusto per rimanere in casa Toyota. :'(

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Luglio, 2023, 18:14:34Non riesco a farmela piacere la Yaris purtroppo...
:hmm:
Ma la Yaris è una "mini-Corolla" :hmm:

Vabbè, poco male. Sicuro ti piacerà la Mazda 2 Hybrid :look:
Mazda 2 - Mazda 2 Hybrid

:0

Ieri 7 luglio è stata prodotta l'ultima Ford Fiesta. Sarà sostituita da un crossover elettrico compatto da 4,50 metri.
https://it.motor1.com/news/675721/ford-fiesta-fine-produzione-colonia/

COMPATTO. 4 METRI e MEZZO.

Compatto per gli USA, probabilmente.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Luglio, 2023, 10:02:12Ma la Yaris è una "mini-Corolla" :hmm:

Ed io ho gusti molto particolari. :bua:

CitazioneVabbè, poco male. Sicuro ti piacerà la Mazda 2 Hybrid :look:

:o :lol:

CitazioneCompatto per gli USA, probabilmente.

Praticamente una Citroen Ami per loro. :asd:

Bluforce

Nicola ed il suo amore per le FIAT Panda. Di solito non consiglio la visione di video così lunghi, ma questo scorre via in un lampo.
Stima immensa.


Blasor

Ho imparato su una 750 Young :gogogo:

La Fire 1000 penso sia ancora una delle macchine più indistrittubili del mondo (interni esclusi, come ogni Fiat che si rispetti :asd: )

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Luglio, 2023, 13:29:03Ho imparato su una 750 Young :gogogo:

Io teoricamente ce l'ho ancora. :sweat:

Bei tempi ma non tornerei a quel tipo di vettura neppure se mi pagassero. :D

Bluforce

Fra un mesetto, il prossimo 30 agosto, ci sarà l'appuntamento con Alfa Romeo al museo di Arese e diretta streaming YouTube per presentare la nuova supercar.
https://twitter.com/Motor1italia/status/1682367763996721152

Bluforce

L'assicurazione per la responsabilità civile diventa obbligatoria anche per i veicoli elettrici leggeri, monopattini e bici compresi. Lo ha deciso il consiglio dei ministri, il quale ha approvato - in via preliminare - il decreto legislativo che recepisce la direttiva europea sulla riforma della RC Auto, apportando modifiche al Codice della strada e a quello delle assicurazioni private.

Prevista anche l'assicurazione per i mezzi in possesso di una persona, siano essi utilizzati o parcheggiati in garage.

https://www.quattroruote.it/news/assicurazioni/2023/08/03/riforma_rc_auto_assicurazione_obbligatoria_anche_per_monopattini_bici_e_veicoli_elettrici_leggeri.html

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Agosto, 2023, 09:52:52Prevista anche l'assicurazione per i mezzi in possesso di una persona, siano essi utilizzati o parcheggiati in garage.

Mi autocensuro. :|

Bluforce

Hyundai ha presentato qualche mese fa il sistema "e-Corner".

Trattasi della possibilità di muovere le quattro ruote fino a 90°, permettendo così all'auto di compiere manovre ad oggi ritenute impossibili.


Turrican3

Bellissima. :o

Mi astengo però da multiple battute sugli stereotipi che "risolve". :asd: