[MULTI] Yooka-Laylee - Dai creatori di Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country

Aperto da Bluforce, 4 Maggio, 2015, 11:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Spoiler Camouflage Off. Topic.
Con immensa fatica, fatico a capire i faticosi post di Biggy.
Con la verifica temporale e facile sparare sentenze, ergo il WiiU non è nato morto, con la sua misera potenza ha fatto girare dei signor giochi, magari la potenza non c'entra nulla se vuoi fare il giocone mi pare che questo è stato dimostrato.
Per non infognare l'ennesimo post vorrei solo aggiungere che la console nata morta è la Ps4 Pro per un semplice motivo che spero sia condiviso da Biggy.

Ps4 Pro è un flop, spacciata per Pro ma tecnicamente indietro alla vera rivoluzione che che sarà la Ps5 .... vedrete vedrete.

Sul discorso religioso non so cosa dire visto che Ifride apprezza tanto il giocare da aver preso TLG senza avere la PS4.
Magari il credo ottuso religioso applicato in questo campo è  osannare Sony anche se è palese che con la Pro non ha innovato nulla.

Mi avete fatto venire voglia di giocare TLG , magari lo potessi giocare su PC avrebbe la potenza degna che merita.


Bello il Trailer del gioco  :notooth: anche se non mi fa scattare la voglia di giocarlo.

Turrican3


Bluforce

Mi era sfuggito questo trailer multigiocoso.

Dubito possa rappresentare un valore aggiunto, ma la roba in più non si rifiuta mai.

Turrican3

A me continua a non convincere del tutto, per non dire per niente. :-\

Ci vorrebbe una bella demo, qualcuno sa se sia prevista?

Bluforce

Non so nulla di eventuali demo.

Ma cosa non ti convince? E' un platform colorato. Se i comandi funzionano bene, funziona :D

Turrican3

Mboh l'ho trovato "vuoto", non riesco a focalizzare bene in cosa potrebbe darmi soddisfazione platformica.

Per questo mi piacerebbe poterci mettere le manine pacioccose sopra.

Turrican3

http://www.playtonicgames.com/going-gold/
https://www.kickstarter.com/projects/playtonic/yooka-laylee-a-3d-platformer-rare-vival/posts/1795150

Il gioco è andato in gold.

Confermato in arrivo anche su Switch.
Chi aveva contribuito alla raccolta fondi per la versione WiiU può chiedere rimborso oppure optare per un'altra versione: gratuitamente se in formato digitale, integrando con una differenza qualora scegliessero la distribuzione fisica per PS4/XB1.

Bluforce


Sensei

Questa ambientazione l'ho trovata un po'  :doubt:  peró il gioco mi sembra ben fatto e con le "cose" al posto giusto  :sisi:

Bluforce


Joe

Una sola cosa attualmente non mi convince, a parte la mancanza di originalità. Gli ambienti mi sembrano un po' troppo "spogli", vuoti.  :sweat:

Turrican3

Stessa mia impressione di qualche settimana fa. :sisi: :sweat:
(pochi post sopra)

SilentBobZ


Bluforce


Turrican3