News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][PS4] Journey

Aperto da Rh_negativo, 1 Marzo, 2012, 15:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo











Dai creatori di quella piccola perla che era Fl0wer sta (finalmente!!!) per arrivare sul PSN (14 Marzo) questa nuova desertica esperienza.

Da schifoso raccomandato quale sono ho potuto provare la beta, per quanto riguarda atmosfera e direzione artistica siamo su livelli altissimi :sisi:

Turrican3

CitazioneBut Journey's real issue, if it has one, goes much deeper than that. It's a resolutely linear game in which your range of interactions is minimal. For some, that will make it a pretty but hollow novelty; boring, perhaps. But for those who play games to explore strange lands, see beautiful sights and to immerse themselves – for however brief a time – in a new world, Journey is perfect. And what's more, they'll find someone like them to share it with.

http://www.edge-online.com/reviews/journey-review

Edge ne parla discretamente bene, vedo... :look:

Blasor

Li adoro, come dissi: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6824.0

Questo pare il coronamento della loro direzione.

Rh_negativo

Sta prendendo una sfilza di 10 ovunque :sisi:

Mio subitissimo ovviamente.
Ma c'è da aspettarsi (chi ha giocato fl0wer lo sa...) un titolo che possa emozionare, con una direzione artistica da urlo, una "esperienza"... che con i videogiochi canonicamente intesi c'entra fino ad un certo punto.
Non c'è punteggio, non c'è gameover, il gameplay stesso è "particolare"... praticamente privo di tasso di sfida.
Un prodotto difficile che non mi aspettavo venisse accolto così bene dalla critica :\

Lower

Chi ha una PS3 e non lo compra, gli rubo la PS3. :sisi:

No, seriamente, per questo gioco (e gli altri dello stesso team) rimpiango ogni giorno di non aver potuto prendere una PS3.

Dio, quanto son bravi questi thatgamecompany... ho saputo che hanno pure concluso l'accordo con Sony, quindi potrebbero in teoria sviluppare anche sul altri HW... speriamo che facciano pure qualcosa su console che ho/avrò.

Rh_negativo

Citazione di: Lower il  1 Marzo, 2012, 22:12:31
Chi ha una PS3 e non lo compra, gli rubo la PS3. :sisi:

No, seriamente, per questo gioco (e gli altri dello stesso team) rimpiango ogni giorno di non aver potuto prendere una PS3.

Dio, quanto son bravi questi thatgamecompany... ho saputo che hanno pure concluso l'accordo con Sony, quindi potrebbero in teoria sviluppare anche sul altri HW... speriamo che facciano pure qualcosa su console che ho/avrò.

C'è una marea di roba sulla console Sony che ti piacerebbe da morire.
Ti ho pure lasciato un posto in lista amici :tsk:

Comunque più che finito l'accordo hanno proprio detto chiaro e tondo di voler portare i loro titoli ad un pubblico più ampio di quello del psn... quindi presumo multipiatta o IOS :\

Lower

Citazione di: Rh_negativo il  1 Marzo, 2012, 22:21:00
Ti ho pure lasciato un posto in lista amici :tsk:

:inlove:

No, lo so, avrei un bella lista da giocare su PS3, solo che già non ho con me un TV (eliminata dalla mia vita), costa comunque un fracco per mantere già due console (e con i costi di PS3 poi...).
La rimpiango davvero. Ma chissà, magari fra 10 anni la recuperò. :asd:

Riguardo i futuri titoli della compagnia, spero non su iOS, più che altro perchè ci rosicherei. O_o

Rh_negativo

LOL

9 da Gamespot...
http://www.gamespot.com/journey/reviews/journey-review-6363693/

.. che lascia vuota la casella dei lati negativi O_o


Intanto si vocifera di uscita anticipata di una settimana per gli utenti plus  :gogogo:

stobbArt

è bellissimo, ma il prezzo mi sembra un po' altino :look:

Rh_negativo

Probabilmente sono consci che il titolo è mooolto particolare ed hanno deciso di non puntare proprio al mass market :\

Rh_negativo

Comprato giocato finito.

E' bellissimo :|

Chi mi conosce sa quanta importanza dia alla direzione artistica.
Bhè sotto questo punto di vista è semplicemente uno dei migliori prodotti di SEMPRE :|

Alcuni passaggi tolgono letteralmente il fiato.

Sensei

Citazione di: Rh_negativo il  7 Marzo, 2012, 23:38:22
Comprato giocato finito.

E' bellissimo :|

Chi mi conosce sa quanta importanza dia alla direzione artistica.
Bhè sotto questo punto di vista è semplicemente uno dei migliori prodotti di SEMPRE :|

Alcuni passaggi tolgono letteralmente il fiato.

lo compreró anche io appena disponibile  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: stobbArt il  3 Marzo, 2012, 18:59:42
è bellissimo, ma il prezzo mi sembra un po' altino :look:

Quanto??E in solo in DD giusto?

Rh_negativo

12.99 mi pare
solo DD
dura uno sputo

Come Fl0wer è un prodotto moooolto particolare, non aspettatevi "gameplay" ma coinvolgimento :sisi:

G4_News

"Dietro le quinte" di Journey: