News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Just Cause 2

Aperto da Turrican3, 31 Ottobre, 2010, 15:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Gran bel giochillo, e detto da uno come me che non va esattamente pazzo per i free-roaming...

Curioso di vedere dove andrà a finire il sequel, non escluderei un rilascio multiplo current + nextgen. :)
(se la memoria non m'inganna è esattamente ciò che accadde col primo JC)

Bluforce

Esattamente.

Non se lo ricorda quasi nessuno perché la versione 360 chiaramente svettava in termini tecnici.

Quella PS2 arrancava di brutto, quella Xbox non era affatto malaccio!

Certo è che un terzo capitolo su queste console ce lo devono dare :D Ce lo meritiamo!

Bluforce

Scusate il bump malefico a questo thread.

Ma non si può non linkare la mod che abilita il multigiocatore su Just Cause 2 PC. 'Sti ragazzi hanno messo su una roba eccezzzzionale:


E' disponibile anche su Steam.

Qua dettagli vari:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=735267

Turrican3

Preso su PC a due spicci grazie all'offerta segnalata QUI.

A parte un paio di antipaticissimi blocchi del gioco (che spero vivamente rimangano episodi isolati) Just Cause 2 è sempre il solito, divertentissimo free roaming caciarone di sempre.

Un giro extra devo dire che non mi dispiace (e per me è un grandissimo pregio dato che i giochi che riprendo una volta completato si contano sulle dita di una mano), anche se c'è da dire, come scrivevo in altro thread, che avevo all'attivo ”solo” un 33% delle aree.

E poi vabbè, giocarlo a 60fps gli fa guadagnare ulteriormente punti. :gogogo:

Turrican3

Per dovere di cronaca, ho letto in giro che a volte il client Raptr può essere all'origine dei blocchi di JC2 su PC, ho pertanto provveduto a disinstallarlo e per adesso sembra reggere.

Bluforce

Per quel che vale, io Raptr (o come lo chiamano ultimamente) l'ho sempre disinstallato al volo (e tolgo la spunta ad ogni upgrade, se no lo reinstalla), e non ho mai avuto problemi in JC2.

Turrican3

Bene, potrebbe essere una conferma. :sisi:

Per quanto mi riguarda ho una spiccata tendenza a tenere installato su PC il minimo sindacale, quindi ben venga la possibilità di rinunciare a roba che utilizzerei poco o nulla (ho pure tolto un altro coso per la registrazione dei filmati), a maggior ragione se può essere pure fonte di grattacapi!

Joe

Io Raptr lo uso da diversi anni (almeno 4) e non ho riscontrato problemi di sorta. Però a JC2 ci ho giocato davvero poco.

Bluforce

L'altro giorno mi sono ritrovato a fare spazio sul PC, ed ho visto installati JC2 e JC3.

:look:

Ho eliminato JC3 e lasciato JC2 :sisi:

JC2 che, non lo ricordavo ma mi crasha(va) spesso e volentieri. Sembra che io abbia risolto disabilitando le decalcomanie (che sono 'ste cose, poi, non l'ho mai capito) dalle opzioni video.
JC2, a discapito di un controllo dei mezzi a 4 e 2 ruote un po' (tanto) strambo (comunque non è che il 3 se la passi meglio...), a mio avviso rimane un videogioco superiore al 3.
Se solo Rico avesse la tuta alare del 3, sarebbe il Just Cause "perfetto".

Turrican3

#24
Secondo me tornerebbe utile tantissimo l'esplosivo remoto infinito aggiunto in JC3, la cui assenza ed il ciclo richiesta/consegna con elicottero è forse LA rottura di scatole di JC2.

Non è che c'è qualche patch che lo abilita? :hmm: :asd:

Bluforce

Patch... se intendi mod, è facile che ci sia l'inverosimile per JC2. Stiamo parlando di un gioco per il quale i fan svilupparono in toto la modalità multigiocatore XD

Turrican3


Bluforce



:asd:

C'è anche un sito apposito pieno di roba, come immaginavo XD
https://justcause2mods.com

Turrican3

Spostato tutto qua, mi sembra più sensato. :D

Bluforce

Hai fatto bene.
Un altro limite di JC2 è che ad un certo punto vieni sopraffatto dall'immensità.

Voglio dire, finire questo gioco al 100% è una impresa praticamente impossibile.