[MULTI] NieR Replicant / NieR Gestalt

Aperto da Blasor, 31 Maggio, 2009, 14:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Joe

Io non ho più saputo aspettare e l'ho iniziato (già da un po') nella sua versione originale.  :bua:

stobbArt


Ifride


Ifride



Finalmente sparisce quella fotografia con temperatura colore settata sul giallino verdestro che tanti danni ha fatto in quella generazione per abbracciare un modello occidentale (di quel momento), dove con questi colori si soleva significare essere "maturi".  :gogogo:

laikacomehome

Citazione di: Ifride il 28 Febbraio, 2021, 09:28:38


Finalmente sparisce quella fotografia con temperatura colore settata sul giallino verdestro che tanti danni ha fatto in quella generazione per abbracciare un modello occidentale (di quel momento), dove con questi colori si soleva significare essere "maturi".  :gogogo:
Stanno usando la palette cromatica soffertona. :asd:

Joe


Don G

#52
il loro obiettivo è di farlo assomigliare il più possibile ad automata, non per altro hanno fatto ridisegnare i protagonisti a Yoshida ed hanno ripreso la stessa motion actress di 2B per le animazioni di combattimento.

non mi piace emil fra tutti.

Joe

A me non fa impazzire nemmeno Kaine. Per tacere del fatto che io l'ho giocato con la versione "adulta" di Nier (Gestalt).  :bua:


Don G

CitazioneNier Replicant Preview: The Execution Nier's Story Always Deserved

ma se è un gioco da gen ps3 outsourceato ad una software house sconosciuta :asd:

stobbArt


Joe


Ifride



Contents:
- 15 Nightmares Dungeon. Featuring playable Papa NieR.
- Kabuki and Samurai costumes from the original NieR.
- 4 YoRHa, costumes and weapons from NieR Automata. Including the VAs from NieR Automata on both Japanese and English
- Extra Episode 'Mermaid'.

Ifride

Il mitico SeBH in occasione dell'uscita di Nier, ripercorre tutta la storia e le connessioni che, partendo dai Drakengard, arrivano a quest'ultimo remaster.