News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquistare GT5 Prologue ....

Aperto da TheElement, 11 Dicembre, 2007, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il 25 Dicembre, 2007, 12:19:07
Nn mi pare possibile questa cosa se nn in caso di server dedicati che mette a disposizione appunto solo un tot di slot , ma per questo genere di giochi il sistema p2p funziona benissimo il che aumenta ancor di+ il dubbio che ci siano i server dedicati !

Secondo me , o nn riuscite a trovare le opzioni per via della lingua incomprensibile o si tratta semplicemente di una sorta di beta per testare il sistema per poi ampliarlo .
no no.. queste opzioni proprio non ci sono..


CICLOPE

è assurdo, non riesco a fare una partita online...una volta non mi entra nella stanza perchè mi dà un errore con un codice numerico (tipo 60:22:45...una roba così...adesso non ricordo di preciso i numeri)
un'altra volta mentre carica e cerca di entrare nella stanza, mi si freeza e devo uscire dal gioco...ma che rottura  :tsk:

Mystic

e abbiamo pagato per essere "tester" d questo on-line MONCO  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

CICLOPE


Quelo

Ma no ragazzi, dategli tempo, sono solo all'inizio, i server stanno in Giappone (:lol2:), questo è un regalo - manco ci doveva stare l'online (:lol2: :lol2:), accontentatevi, forse nel 2014 andrà decentemente  :evil:.

P.S.: intanto a me non arriva, sono quasi contento  :).

CICLOPE

non hai capito allora Quelo, c'è la settimana corta in Giappone ecco perchè non va bene l'online di GT5  :hihi: :notooth:

Quelo


Mystic

Citazione di: CICLOPE il 26 Dicembre, 2007, 12:37:08
non hai capito allora Quelo, c'è la settimana corta in Giappone ecco perchè non va bene l'online di GT5  :hihi: :notooth:
:lol:

Quelo

Com'è il tempo adesso in Giappone? Piove? Se c'è brutto tempo ci sono più lag eh  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.

Mystic

@ciclo..

ho provato adesso ad andare on-line. non mi da nessun problema..
ma dimmi.. anche tu vedi i concorrenti "micro-scattare" in continuazione?

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 26 Dicembre, 2007, 13:20:53
@ciclo..

ho provato adesso ad andare on-line. non mi da nessun problema..
ma dimmi.. anche tu vedi i concorrenti "micro-scattare" in continuazione?

si li vedo e qualche li vedo zigzagare a destra e a manca  :lol:
cmq proprio adesso ho fatto una partita online ed è andata bene  :look:

Turrican3


gerzam

Allora, dopo che ci ho giocato un bel po':

IMHO pur con tutte le limitazioni del caso (da voi già elencate) GT dà un feeling e delle sensazioni superiori agli altri giochi di guida, mi "intrippa" davvero.
Mi accorgo anche io delle mancanze o dei limiti, ma il gioco mi piace davvero.
Purtroppo la mia postazione non esiste più ( :() e quindi posso giocarci solo col pad (anche se il mio vibra  :teeth:), mi immagino col volante...

In attesa della versione definitiva (che mi sa che arriverà tra TROPPO tempo...)

TheElement

l'altro ieri ho cancellato per errore i file di GT5 P ....e con essi ho perso anche l'aggiornamento che includeva l'online...

ora, lo splendido ed efficiente PSN  :lol2: non mi fa piu' scaricare l'agg. , ogni volta si pianta dopo un po' ....

già la prima volta, per scaricarlo ci ho dovuto provare per giorni....ma non si vergognano un pochino??? ok che è gratis...ma lo schifo resta tale anche quando è gratuito. :sweat:

qualcuno conosce un sistema per riavere sto update?  :look:

TheElement

niente da fare  :boom:

avrò provato 2000 volte e si interrompe sempre il download....un solo commeto : VERGOGNA  :thumbdown:

Abbiamo pagato una demo con un online monco circa 40 euro...e poi nemmeno si riesce a scaricare l'aggiornamento.... :sbonk: