Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc.

Aperto da Biggy, 8 Febbraio, 2006, 19:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic

raga.. l'iphone è na trashata assurda!

lassate perdere...


Turrican3


maxam


Mystic

Citazione di: maxam il  7 Settembre, 2007, 14:28:40
Come fai a dirlo?
basta leggere in giro..
basta leggere delle funzioni mancanti...

è tutto stile ma poca fuffa...


Mystic


Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Settembre, 2007, 15:00:08beh.. sapendo che hai due wii...  :lol:

Detto da uno che ha due PS3 non mi pare molto esilarante. :evil:

Ma io sono il Ditto supremo, e ti perdono questa altrimenti imperdonabile leggerezza. :sisi:

:P

maxam

Citazione di: Mystic il  7 Settembre, 2007, 14:59:41
basta leggere in giro..
basta leggere delle funzioni mancanti...

è tutto stile ma poca fuffa...



Dimmi dimmi, che mi interessa....

Dell'UMTS mancante lo so, ma perchè hanno scelto il wi-max. Altro?

Quelo

    * La SIM non è accessibile, quindi si tratta, nell'incarnazione attuale, di un telefono bloccato e strettamente dipendente dall'operatore che ne acquisterà l'esclusiva per l'Italia e i vari paesi in cui sarà commercializzata. Se il prodotto arriverà così anche in Italia, aspettiamoci quindi costi aggiuntivi quali abbonamenti dati o a servizi per chi vorrà l'iPhone.
    * Schermo: ci aspettavamo una risoluzione superiore, visto che oggi diversi modelli hanno schermi VGA (640×480 pixel)
    * Non riceve né spedisce MMS, ma si possono mandare invece email con allegati multimediali
    * Manca la compatibilità UMTS, c'è solo EDGE
    * Non include applicazioni per l'Instant Messaging, ma ne fioccheranno sicuramente nelle settimane a venire; non è detto che saranno gratuite
    * Con il software attuale non è possibile usare un brano MP3 o WMA come suoneria
    * Manca una videocamera anteriore, che però ha senso solo nei videotelefoni UMTS
    * Non c'è un modulo GPS integrato
    * La fotocamera è solo da 2 MegaPixel, la qualità delle foto non è il massimo e non c'è nemmeno un piccolo flash integrato. L'iPhone inoltre non può registrare video
    * Non ha uno slot di espansione per la memoria (che avrebbe semplificato anche il trasferimento di alcuni file) ma offre 4 oppure 8 GB di capacità di archiviazione interna
    * Non si può sostituire la batteria a meno di inviare l'iPhone a un centro assistenza
    * Manca la compatibilità con il profilo Bluetooth A2DP per l'ascolto con cuffie senza fili.



Quelo


Mystic

quelo ha gia risposto per benino come vedo  :teach:

IPHONE = SCAFFALS

maxam


Kiwi


Reiz



alla fine l'ho preso
ora piglio la memory stick da 1gb

da sabato non l'ho ancora acceso  :gogogo:

cosa l'ho comprato a fare  :gogogo:

:dentone:

Turrican3