News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

per un momento avevo letto Mr. T e giá ti immaginavo grosso e cattivo ma col cuore tenero....

cmq benvenuto lo stesso  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

onezero

ciao a tutti,qualcuno magari mi conosce già... :D


provengo come alcuni da multiplayer,visto che han pubblicizzato il buon Turry ho pensato di iscrivermi qui,sperando si possa parlare di giochi a tutto tondo.

ho ps4 e switch(di mio figlio ma ci gioco anche io :-))

Turrican3

Citazione di: onezero il 26 Febbraio, 2020, 10:09:29sperando si possa parlare di giochi a tutto tondo.

La speranza, immodestamente, credo sia ben riposta... ma credo&spero che lo capirai da solo dando un'occhiata all'area videogiochi. :D

Per intanto benvenuto. :beer:


Bluforce


onezero


Bombainnescata

Aloha a tutti, probabilmente nessuno mi conosce (anche io sono un esodato come @onezero ), ma non serve, c'è sempre tempo per farsi conoscere  :sisi:
Sono un povero, studente di ingegneria elettronica (ancora per poco  :gogogo: , ma questo potrebbe essere anche un male  :lol:) che ha una grande passione per i videogiochi, alchè un direbbe ma và?
Comunque, bando alle ciance, piacere di conoscervi tutti, ci si becca in giro al forum.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 26 Febbraio, 2020, 10:50:39studente di ingegneria elettronica

Bene, adesso sappiamo a chi chiedere quando provo a riparare cose.

Sottolineo provo. :bua:

Benvenuto! :beer:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 26 Febbraio, 2020, 10:50:39
Aloha a tutti, probabilmente nessuno mi conosce (anche io sono un esodato come @onezero )...
Benvenuto anche a te!
Sia chiaro, io sto qui da un po' di tempo e Turry non mi ha mai pagato la pensione :hmm:

Biggy

Citazione di: onezero il 26 Febbraio, 2020, 10:09:29
ciao a tutti,qualcuno magari mi conosce già... :D


provengo come alcuni da multiplayer,visto che han pubblicizzato il buon Turry ho pensato di iscrivermi qui,sperando si possa parlare di giochi a tutto tondo.

ho ps4 e switch(di mio figlio ma ci gioco anche io :-))

:gogogo:

laikacomehome

Buongiorno a tutti,

anche io esodato dal forum. Cerco uno spazio dove poter discutere tranquillamente di videogiochi, soprattutto in comparazione alle altre forme d'arte, e che sia basato sul rispetto reciproco tra interlocutori e non incentrato su varie faide tra utenti e marchietti: credo di averlo trovato.

Un saluto a Biggy con cui ho interagito in passato sull'altro lido. :beer:

Bluforce


Buds95

Citazione di: laikacomehome il 26 Febbraio, 2020, 11:00:33
Buongiorno a tutti,

anche io esodato dal forum. Cerco uno spazio dove poter discutere tranquillamente di videogiochi, soprattutto in comparazione alle altre forme d'arte, e che sia basato sul rispetto reciproco tra interlocutori e non incentrato su varie faide tra utenti e marchietti: credo di averlo trovato.

Un saluto a Biggy con cui ho interagito in passato sull'altro lido. :beer:


Benvenuto a te laika (e forse :look: bentornato a me :bua::beer:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2020, 10:54:26Sia chiaro, io sto qui da un po' di tempo e Turry non mi ha mai pagato la pensione :hmm:

Confermo, ahimè. :lol:

Citazione di: laikacomehome il 26 Febbraio, 2020, 11:00:33credo di averlo trovato

Ed anche qua, tocca ripetermi... lo spero davvero! :D

CitazioneUn saluto a Biggy con cui ho interagito in passato sull'altro lido

Io ci interagisco da oltre tre lustri, cioè da prima che aprisse i battenti questo spazietto. :bua:

Citazione di: Biggy il 26 Febbraio, 2020, 10:56:20
:gogogo:

Che sagoma. :asd: :lol:

Citazione di: Buds95 il 26 Febbraio, 2020, 11:05:59(e forse :look: bentornato a me :bua::beer:

Togli quel "forse", disgraziato! :inlove: :beer:

Ifride


Biggy

Citazione di: laikacomehome il 26 Febbraio, 2020, 11:00:33
Buongiorno a tutti,

anche io esodato dal forum. Cerco uno spazio dove poter discutere tranquillamente di videogiochi, soprattutto in comparazione alle altre forme d'arte, e che sia basato sul rispetto reciproco tra interlocutori e non incentrato su varie faide tra utenti e marchietti: credo di averlo trovato.

Un saluto a Biggy con cui ho interagito in passato sull'altro lido. :beer:

Ehilà  :-)

Colgo l'occasione di questo esodo per suggerire (ancora una volta) al DittAdmin. (scoprirete perché si chiama così :asd: ) di separare la sezione videogiochi da tutti gli altri tipi di discussioni, con la formula che per me Multiplayer aveva felicemente scelto cioè la sezione "Novità videoludiche", dove far confluire notizie, rumours, dichiarazioni, analisi, dibattiti etc. che esulino dal vero e proprio giocato.
Questo alleggerirebbe di molto la moderazione.