News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Prossimo passo: messaggistica degna di questo nome (non si può proprio usare il Miiverse per dei PM santiddio) e notifiche/popup a video (auspicabilmente disabilitabili a piacere).

:D

Turrican3

#1741
CitazioneIn retrospect, 2014 has been a particularly disappointing year when it comes to properly finished game releases, with plenty of AAA releases hitting the market with show-stopping bugs. We've reached the point where original retail copies of new games have become almost useless without copious amounts of patching. Last year we praised Super Mario 3D World for bucking that trend, yet following this year's parade of unfinished software, we feel it's more important than ever to recognise the great games that get it right on day one.

[...]

These days it sometimes feels as if developers are focusing so heavily on cramming each game full of features that they ultimately lose sight of what's most important - the core gameplay. In contrast, Treasure Tracker just feels like a perfectly realised product - and as such, a breath of fresh air.

[...]

Ultimately Captain Toad: Treasure Tracker is another must-have title in Nintendo's expanding lineup of Wii U software - a game that is perfectly realised within the constraints of the system, achieving everything it sets out to accomplish. It's an approach we'd like to see more developers take - to find beauty in restraint. This is the type of game that will remain fun to play years down the line, well after the Wii U is off the market, and the product you get on the disc is all you'll need. In that sense Nintendo is still delivering products today just as they have for decades - an almost flawless consistency that's a rare and precious thing.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-vs-captain-toad-treasure-tracker

Inaspettatamente (almeno per quanto mi riguarda) Digital Foundry si premura di dare un'occhiata a Captain Toad e l'ormai - da noi - imminente nuova fatica di EAD Tokyo esce piuttosto bene dall'analisi, fatta eccezione per un po' d'aliasing di troppo.

Il primo quote... vabbè, si commenta da solo.

Joe


Turrican3

L'han già "smontata" più volte su GAF, tra l'altro in una successiva inquadratura si vede il solito "vecchio" padellone.

A prescindere da questo non credo che Nintendo si trovi nelle condizioni di potersi permettere un lusso del genere (troppe console ancora da smaltire, Europa in primis salvo qualche eccezione tipo Francia e Germania), però boh, è pur vero che i precedenti ci sono... vedremo.

SilentBobZ

Dal padellone alla padellina... speriamo sia veramente antiaderente.

Turrican3

Su GAF sostengono che in UK la catena GAME stia già vendendo Captain Toad:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=954655

Se non è una balla trattasi di decisione veramente incomprensibile quella di rinviarlo a gennaio (cosa che di per sè non era una genialata, ma se il gioco lo hanno pure già distribuito allora è proprio folle: che senso ha perdersi il lucrosissimo mercato natalizio?!)

Turrican3

CitazioneLa data ultima entro cui puoi accumulare punti per il programma Nintendo Network Premium è il 31 dicembre 2014. Solo gli acquisti e i codici download usati nel Nintendo eShop di Wii U prima del 31 dicembre 2014 sono validi per questa promozione. Il termine ultimo per scambiare i tuoi punti con un codice di attivazione è il 31 marzo 2015.

https://p.nintendo.net/premium/

Promemoria per tutti gli utenti in possesso di Wii U 32 GB.

Joe


gerzam

mmmm.... io ne ho 425.... :mmmm:

Turrican3

Niente da fare per Joe, a meno di acquistare un gioco DD a prezzo pieno.

Mentre per gerzam potrebbe bastare un titolo da circa 10 euro, che gli frutterebbe però appunto un buono da 5.

Per tutti quelli che han preso MK8, vi siete ricordati di scaricare il gioco omaggio vero? Anche quello è/era valido ai fini della raccolta punti...

Turrican3



Nuovo filmato (giapponese) per Kirby and the Rainbow Curse.

Pare che il gioco arriverà a prezzo budget, stile Captain Toad - ergo attorno ai 40 euro da noi.

Joe


SilentBobZ


Solid Snake


Turrican3

CumulAcquisto al quale penso mi aggregherò pur'io... anche se è - di fatto - il seguito di un gioco che non è che mi sia strapiaciuto all'epoca su DS. :(
Originale sicuramente per carità, ma l'originalità da sola non è sufficiente a (farmi) gridare al miracolo.

Boh, magari con questo va meglio. :D

Dovremo pazientare un bel po' però comunque, il gioco - salvo ripensamenti di Nintendo - da noi in Europa arriverà tra almeno 6 mesi.