News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

NSMBU mi pare sia in stereo ma non lo ricordo con certezza... su Mario Kart 8 invece non ti saprei dire, dovrei verificare (magari anche "incrociando i dati" con quel che riferisce l'amplificatore, sempre che la console non si limiti ad inviare sempre e comunque un segnale multicanale ma con alcuni dei suddetti canali muti nei titoli che non sono in surround)

Niente da fare per il gamepad invece, qualsiasi attività su tasti/stick porta alla sua riaccensione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2014, 20:49:54Adattatore ufficiale per i pad GameCube:

http://abload.de/img/msxh0bj1sch0easlydrst5ufu.jpg

Ecco i prezzi USA:

http://kotaku.com/wii-u-gamecube-controller-adapter-out-this-holiday-for-1588733203

- controller GC brandizzato Smash: 30$
- adattatore: 20$
- bundle Smash Bros Wii U + controller + adattatore: 100$

Bluforce

Secondo me è una follia spendere soldi per comprare un pad GC oggi per un solo gioco!

Poi ognuno...

Io comunque sono coperto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/Videogame/IMG_20140626_160641.jpg

Ma Smash non mi piace proprio :D

Turrican3

Nemmeno io sono interessato a Smash.

Sul pad però, a parte l'incognita Virtual Console GC, lo si deve considerare IMHO un po' come un acquisto equivalente agli arcade stick, un sacco di gente afferma sia IL pad del gioco. :sisi:

Bluforce

Confermo che su Mario Kart 8 l'audio dalle casse dietro c'è! Viene usato per gli effetti.

Molto bene.

Bluforce


Turrican3

Un piccolo passo per l'uomo ecc. ecc. :D

Bluforce

#1642
Sono finalmente riuscito a piazzare Wii U in orizzontale :D A me le console in verticale fanno troppa paura :sisi:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/Videogame/nintendo.jpg

Ma è normale che muovendo il GamePad si senta un certo rumore di cose che si muovono pur se si tengono bloccati più o meno tutti i tasti? Non m'era mai capitato un pad con la "sorpresa".

Ed è normale che alcuni minigiochi di NintendoLand mi piacciano davvero tanto? XD

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 30 Giugno, 2014, 22:11:03
Ma è normale che muovendo il GamePad si senta un certo rumore di cose che si muovono pur se si tengono bloccati più o meno tutti i tasti? Non m'era mai capitato un pad con la "sorpresa".

O io e te siamo gli unici 2 stronzi ad esserci capitati pad del genere oppure è normale  :ehsi:

Bluforce


Turrican3

#1645
Citazione di: Bluforce il 30 Giugno, 2014, 22:11:03https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/Videogame/nintendo.jpg

Ma... ma... Bluforce ha più home console Nintendo di me, incrediBBole. :o :|
(manca all'appello il NES... ma è troppo ingombrante e ora come ora non saprei dove metterlo nella bacheca del gameplay :D)

CitazioneMa è normale che muovendo il GamePad si senta un certo rumore di cose che si muovono pur se si tengono bloccati più o meno tutti i tasti?

Hmm devo controllare... :sweat:

CitazioneEd è normale che alcuni minigiochi di NintendoLand mi piacciano davvero tanto? XD

Avrei risposto di no fino a due secondi fa, ma dopo aver visto l'immagine di sopra non ne sono più convinto. :teeth:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  1 Luglio, 2014, 13:47:58
Ma... ma... Bluforce ha più home console Nintendo di me, incrediBBole. :o :|
Volevo fare la foto quando avrei ripreso il Wii, ma mi sa che le cose andranno per le lunghe visto i prezzi che ci sono in giro. Riproporrò la foto a set completo.
Citazione
Avrei risposto di no fino a due secondi fa, ma dopo aver visto l'immagine di sopra non ne sono più convinto. :teeth:
Ma sai, c'è quel giochino che devi spostare il carrello nel percorso prestabilito, che è ipnotico per me. Ieri mi ci son staccato a forza.
Gli altri, tolto qualcuno poco ispirato, propongono situazioni interessanti in special modo se li giochi insieme ad un "non hardcoregamer". Tipo un bimbo. Nel  mio caso i miei nipotini. Ad esempio il minigioco di Zelda è piacevolissimo da giocare insieme :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2014, 14:24:43Volevo fare la foto quando avrei ripreso il Wii

Mi era (colpevolmente!) sfuggito: allora siamo pari per adesso, almeno in meri termini numerici. :D

CitazioneMa sai, c'è quel giochino che devi spostare il carrello nel percorso prestabilito, che è ipnotico per me. Ieri mi ci son staccato a forza.

Non mi stupisce più di tanto. O meglio, nello specifico posso dire ben poco dato che ancora non l'ho sviscerato a fondo questo NintendoLand, ma a Resort ci ho speso veramente ma veramente parecchie ore. Saranno pure giochini ma se ti "prendono" e divertono scattano dei meccanismi ossessivo-compulsivi mica da ridere...

Bluforce

Comunque il rumore del pad viene dai tasti frontali e dal pennino in misura maggiore. Poi ci sarà anche qualche altra cosa che "sbatte".

Ho riscattato il gioco in regalo con MK8, ed ho scelto Wind Waker HD :D

Turrican3

Grande WW! :'(

Comunque il rumore ce l'ha pure il mio, tolto il pennino c'è qualcosa che localizzo nella parte all'estremità destra del padellone, verso lo stick analogico o giù di lì.