News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Se quando rientro a Messina la trovo a questo prezzo (quello vero, quello giusto) se ne puó parlare...

Saluti da Firenze  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 14 Marzo, 2013, 16:47:51questo prezzo (quello vero, quello giusto)

Rispetto il parere ma non lo condivido nemmeno lontanamente.

Se togli i 100€ dei due giochi significa valutare la console 169€.
Per quanto (al momento) se ne possa dire peste e corna credo che tra padellone e... sottoscocca ci sia ben più di 169€ di console in quel box.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2013, 11:41:15
Grazie, perché nelle impostazioni stranamente non c'è.   :mmmm:

Il mio id è: joeslap :joe: aggiungetemi!!

Aggiunto  :inlove:

Joe

Qualcuno saprebbe dirmi se è normale che se collego il cavo HDMI al mio amplificatore e quest'ultimo al mio tv con un altro cavo HDMI non sento nulla, se non dalla tv stessa solamente?  :mmmm:

Turrican3

Non ho idea... è strano, perchè il fatto che al tv arrivi l'audio mi fa pensare che in qualche modo l'ampli lo stia ricevendo no?
(a meno di qualche strano, ma forse non troppo, pass-through tra HDMI-in e out :look:)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2013, 15:36:42
Non ho idea... è strano, perchè il fatto che al tv arrivi l'audio mi fa pensare che in qualche modo l'ampli lo stia ricevendo no?
(a meno di qualche strano, ma forse non troppo, pass-through tra HDMI-in e out :look:)

Sì, esatto! Ma in verità vorrei che l'amplificatore indirizzasse l'audio ai propri altoparlanti e desse solo il video al TV. Dove sto sbagliando?  :notooth:

Turrican3

No idea... ma se mi dai (in PM magari) il modello dell'ampli e, se ti ricordi, le porte utilizzate, in pausa pranzo posso provare a dare un'occhiata al manuale. :sisi:

Non che sia un esperto in materia beninteso, solo un tentataivo. :bua:

Joe

Purtroppo il modello al momento non lo ricordo, è un Yamaha. Al limite te lo scrivo stasera in pm, grazie comunque!  :beer:

Bluforce

Notizie agrodolci per Project Cars su Wii u

www.nowgamer.com/news/1853385/project_cars_wii_u_runs_at_720p_30fps_will_look_feel_amazing.html

Blasor

#1209
Se vale anche per le altre versioni console (esclusa ovviamente l'eventuale ps4 ecc.) ok, comunque proprio il compitino-ino...

Bluforce

A quanto ne so al momento le "nextgen" PS4 e XB3 sono fuori da Project Cars.

C'è la versione PC (uber pro) e quelle PS3, 360, Wii U.

Quello che davvero mi suona di presa in giro, però, è il "truly next-gen experience" di un VG che va a 30 frame e 720p.

Detto da quelli di Shift, poi, uno può anche preoccuparsi (sebbene Test Drive: Ferrari pare non sia malaccio sotto il profilo ludico).

Bluforce



E' sbucato su Amazon questa Director's Cut di Deus Ex: Human Revolution.

E' prezzata 50 dollari e viene indicata in uscita il 7 maggio.

http://www.amazon.com/DeusEx-Revolution-Directors-nintendo-wii-u/dp/B00BORFD9Q/ref=sr_1_70?s=videogames&ie=UTF8&qid=1363685381&sr=1-70

Turrican3

Vogliono battere tutti i record di porting tardivi (e di conseguenza inutili).
No ma santo cielo, davvero pensano che l'utenza Nintendo sia piena di deficienti che non battono ciglio nel comprare un porting vecchio di quasi due anni a prezzo pieno?

Poi naturalmente partiranno le lamentele sulle vendite risibili. ::)

Blasor

Eh sì, poi si incassano adducendo che "l'utenza parla parla e non sgancia 60-70 pippi a meno che non esce Mario (che costa sempre una decina-ventina di pippi in meno ma glissiamo)". Parole di Activision, comunque, non che sorprendano.

Per una Director's cut come minimo avrà tutti i DLC e bòn.

Turrican3

Per quanto mi riguarda già non è il massimo un Need for Speed a prezzo pieno, ma almeno il ritardo è "solo" di pochi mesi e soprattutto il porting mostra un certo impegno da parte di Criterion.

Qua due anni, porca paletta due anni... sorry, non esiste. :|