News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Erpecco

Citazione di: SilentBob il 29 Novembre, 2012, 17:50:36

STIMA SUL TRASPORTO: È NECESSARIO PIÙ TEMPO PER POTERTI FORNIRE UNA STIMA ADEGUATA. NON APPENA IN POSSESSO DI UNA DATA DI CONSEGNA PREVISTA, PROCEDEREMO AD UNA NOTIFICA VIA E-MAIL.

Anche tu hai lo stesso messaggio ?

Stesso identico messaggio. Mi hanno però spostato la spedizione della console da lunedì a martedì...   :tsk:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 29 Novembre, 2012, 19:40:40che tradotto in italiano suona come: forse è meglio di quello che sembra :D

Mboh, mai cazzeggiato su PPC in generale, men che meno su queste derivazioni console (la cosa più "avanzata" che ho è il datasheet dell'originale Broadway :notooth:) quindi è difficile per me giudicare.

Dai test dei primi porting, che pur con delle rogne sembrano discretamente paragonabili alle controparti PS360, credo si possa solo desumere che in effetti la velocità di clock, presa da sola, non è granchè indicativa di quel che può dare codesta CPU (tenuto conto che Cell e Xenon "viaggiano" a quasi il triplo, 3.2 GHz) o forse è meglio dire codesta macchina.

Ma è informatica di base ergo qualcosa di molto simile alla scoperta dell'acqua calda quindi mi fermo qua. :bua:

Bluforce

Domani, quando sborserete 3-400 pippi, siate felici.

Almeno non abitate in Brasile:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=501980

1.000 Dollari!

Turrican3

M... mille dollari. o_O

Non è un po' costosetta?! :notooth: :sweat:

gerzam

#874
Citazione di: SilentBob il 29 Novembre, 2012, 20:21:01
Tutto Ok ?  :look:

Eccomi... tutto ok, l'aggiornamento dovrebbe aver impiegato circa un ora...

Buone notizie: il miiverse sembra finalmente un servizio paragonabile a quelli Sony e Microsoft... si manda la richiesta amico, si accetta ecc....

Il browser è abbastanza limitato ma veloce a renderizzare le pagine, e questa è una buona cosa...

Ma... e la cosa farà piacere al turry lo shop è OTTIMO: ben implementato e disegnato, chiaro, scorrevole. Non ho trovato un'opzione per importare il mio credito dallo shop 3DS, speso si possa fare...

C'è una sola demo per ora (Fifa 13), sto scaricando... mi da 4 ore e mezza al termine... :sweat:

L'app Youtube mi va continuamente in blocco... boh!


Quindi... vado a nanna!


Comunque per l'atteso unboxing del Turry un collegamento esclusivo in diretta TV con wiiu chat con gerzam non sarebbe male!

Ah, naturalmente in mio nintendo Network ID è gerzam!





gerzam

#875
...dimenticavo, in alcuni momentil il sitema è piuttosto lento (per passare al menu impostazioni ci impiegherà 20 secondi :sweat:), urge un aggiornamento.

Il tempo di download della demo di FIFA13 era falso... ha già finito!

Adesso la sto installando: ci impiega 12 minuti!  :sweat:


Buona notte a tutti! (e buon wii u x domani!)

gerzam

#876
Ho provato la demo di FIFA 13, che tra l'altro si può usare solo 10 volte...


Beh, è Fifa 12! Anzi non ha manco la difesa tattica (o se ce l'ha non ho visto come attivarla...) quindi è Fifa 11,5! Poi ha un difettuccio che non ho capito... Lo scrolling orizzontale veloce (tipo quando si fa un rinvio dal fondo) è scattosetto... Ma giocando sul touch screen mi è parso più fluido...


Bluforce

Citazione di: gerzam il 30 Novembre, 2012, 07:18:08
Ho provato la demo di FIFA 13, che tra l'altro si può usare solo 10 volte...
Male.
Citazione
Beh, è Fifa 12! Anzi non ha manco la difesa tattica (o se ce l'ha non ho visto come attivarla...) quindi è Fifa 11,5.
EA...

:tsk:

SilentBobZ


Reiz

aspetto con ansia il vostro unboxing visto che il mio è andato in vacca  :ciao:

Reiz


Turrican3

Citazione di: gerzam il 30 Novembre, 2012, 01:06:44Buone notizie: il miiverse sembra finalmente un servizio paragonabile a quelli Sony e Microsoft... si manda la richiesta amico, si accetta ecc....

Ci han messo un lustro ma meglio tardi che mai. :bua:

CitazioneMa... e la cosa farà piacere al turry lo shop è OTTIMO: ben implementato e disegnato, chiaro, scorrevole.

Hmm bene.
Inattesa 'sta cosa: quello del 3DS come ho scritto in passato non mi pare eccelso... meglio del WiiShop ma come sapete non è che ci volesse molto)

CitazioneNon ho trovato un'opzione per importare il mio credito dallo shop 3DS, speso si possa fare...

Mi pare di no. :sweat:



Comunque siamo tornati e dopo l'unboxing siamo in fase di update della console. Sembra L E N T O, vedremo.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2012, 12:12:15
Comunque siamo tornati...

vi siete presi un giorno di ferie per il lancio del WiiUUUUUUU ?   :o

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 30 Novembre, 2012, 12:21:54
vi siete presi un giorno di ferie per il lancio del WiiUUUUUUU ?   :o

Ovvio avevi dubbio , io invece al lavoro :(

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 30 Novembre, 2012, 12:21:54vi siete presi un giorno di ferie per il lancio del WiiUUUUUUU ?

Err no, trattasi di semplice permesso.
Ho qualcosa come un quintale di straordinario e posso usarlo come monte ore per assentarmi. :sisi: