News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il 27 Novembre, 2012, 14:44:38
ora Esigo un unboxing by Bob+Turry nel quale sono completamente NIUDI :sisi:
:o :o  :look:

SilentBobZ

Unboxing previsto, ho la mia pocket camera pronta.
Nudo integrale non previsto, ci sarebbe troppa confusione con i wiimote non compresi nella confezione.

Sensei


Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2012, 14:55:25
Io credo che regga. :|

il mondo é bello perché vario  :)

Citazione di: SilentBob il 27 Novembre, 2012, 15:25:13
Unboxing previsto, ho la mia pocket camera pronta.
Nudo integrale non previsto, ci sarebbe troppa confusione con i wiimote non compresi nella confezione.
vi immagino cosí...




o anche cosí con il caro Solidone alle vostre spalle...



ma so che probabilmente sará cosí  :asd:


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 27 Novembre, 2012, 16:01:00il mondo é bello perché vario

Absolutely. :gogogo:

Citazionevi immagino cosí...

O______O

Citazionema so che probabilmente sará cosí

Non si vede, e dal nome del file credo sia un bene. :hihi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2012, 16:09:53
Non si vede, e dal nome del file credo sia un bene. :hihi:

strano io la vedo....vabbé  :hihi: :hihi: :hihi:

SilentBobZ

#800
Stupore, questo è il sentimento che accompagna quanto scriverò a seguire :

Alcuni minuti fa vengo contattato da un addetto Amazon Italia, che, previa mia conferma email, mi dice con immenso dispiacere che il Nintendo Wii U Zombie Pack non è disponibile, non sapendo quando lo diverrà
mi offre 3 opzioni :

Opzione 1 = Cancellare l'ordine
Opzione 2 = Confermarlo ma senza avere nessuna data certa di approvvigionamento
Opzione 3 = "Oppure le propongo una alternativa"(ormai rassegnato ascoltavo non ascoltando  :mmmm: ) "Le inviamo La console uguale la Deluxe da 32 Giga + il Pro Controller + ZombiU , avrebbe tre confezioni  ma ci sarebbe in piu' il gioco NintendoLand  :look:
Silent Bob Speak "Errrrrrrrrrrrrr , aspetti mi sono incasinato, la prego sia umano ripeta  :look: OK SCELGO LA TERZA OPZIONE , la ringrazio che possa vivere in eterno felicemente"

Mai capitato un colpo di culo come questo ................. ma sono ancora  :look: Chiaramente il prezzo rimane quello di 370 euro.

Bluforce


Turrican3

Come tutela del cliente c'è veramente poco da fare, in un mondo in cui di default cercano tutti di inchiappettarti con le fregature peraltro. :|

:bowdown: Amazon :bowdx:

SilentBobZ

Mi hanno aggiornato l'ordine

Data di consegna prevista:  5 dic. 2012 - 7 dic. 2012   Prezzo
1 di: Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB, Black (Nera) [Personal computer]
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 265,96
- 1 articolo Opzioni regalo: Nessuna   

1 di: ZombiU [Videogioco]
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 59,30
- 1 articolo Opzioni regalo: Nessuna   

1 di: Wii U - Pro Controller, Nero [Accessorio]
EUR 45,23

Subtotale articoli:   EUR 306,19
Costi di spedizione:   EUR 0,00
   -----
Totale imponibile   EUR 306,19
Imposta prevista:   EUR 64,30
   -----
Totale:   EUR 370,49
   -----
Totale:   EUR 370,49

Solid Snake

Ci voleva un video della faccia di Bob
Me la immagino cosi ------> :( :mad:--------> :'( :|-----------> :gogogo: :teeth:

SilentBobZ

La Console Deluxe mi viene 265 euro a conti fatti  :look:

SilentBobZ

#806
http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii-U/Wii-U-666719.html Sembrerebbe che siamo proni* (volevo scrivere pronti  :lol: ) anche in Italia

L'aggiornamento anche da noi è il 2.0.0 E


Informazioni sull'ultimo aggiornamento di sistema

La versione 2.0.0E disponibile tramite connessione Internet include i seguenti miglioramenti:
Sono state aggiunte nuove funzionalità di rete:
Funzione di creazione e collegamento Nintendo Network ID
Miiverse¹
Nintendo eShop¹
Browser Internet¹
Lista Amici¹
Wii U Chat¹
Notifiche
Gestione download
Trasferimento dati Wii²
Funzione di aggiornamento software³
Opzione per dispositivo di archiviazione USB
¹ Accessibile dopo aver registrato un Nintendo Network ID.
² Accessibile in modalità Wii
³ La funzione di aggiornamento è disponibile solo per i software per i quali sono in distribuzione dati di aggiornamento.

SilentBobZ

Il Nintendo Network ID, l'equivalente della gamertag introdotto sulla Wii U, può essere utilizzato solo dalla console su cui è stato creato. Il che significa che non sarà possibile connettersi con il proprio account dalla Wii U di un amico, con la conseguente perdita di progressi di gioco, impostazioni della console e i post sul Miiverse. Nintendo ha fatto sapere che l'account potrà essere utilizzato sulle future piattaforme di gioco e PC.

E' confermato ?

stobbArt

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-batman-arkham-city-wii-u-face-off

un po' come black ops: resa visiva simile a 360 (la versione wiiU ha l'fxaa in effetti ma implementato in modo da blurrare molto l'immagine) ma frame rate anche peggio di ps3 :look:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 27 Novembre, 2012, 18:12:47
Il Nintendo Network ID, l'equivalente della gamertag introdotto sulla Wii U, può essere utilizzato solo dalla console su cui è stato creato. Il che significa che non sarà possibile connettersi con il proprio account dalla Wii U di un amico, con la conseguente perdita di progressi di gioco, impostazioni della console e i post sul Miiverse. Nintendo ha fatto sapere che l'account potrà essere utilizzato sulle future piattaforme di gioco e PC.

E' confermato ?

si, è confermato.

quindi se ti si rompe wiiu sei fottuto  :gogogo:

ma mi pare di aver letto che stavano cercando una soluzione. pensarci un pò prima no eh?  :tsk: