News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Blakpower il 13 Settembre, 2012, 02:04:43
Scusate la domanda, forse banale, ma perchè qualcuno dovrebbe comprare Wii U al giorno d'oggi?

Tu.

Scusa la brutalità della risposta, ma è così.

Nel topic della nextgen hai affermato: "basta con la grafica ultrapompata ed i giochi tutti uguali, voglio giocare cose nuove"*

Quindi, esattamente, né più e né meno, Wii U.

Già Nintendo con Wii ha dimostrato che non servono i muscoli per vincere una generazione (a mani basse, pure), ed il Wii era davvero un hardware obsoleto (oltre che vecchio, era una generazione ancora piena di problemi tecnici). E con tutto ciò su quella console ci girano due Mario Galaxy che sono da mascella a terra ad ogni singolo pixel.
Wii U invece potrà vantare una grafica al passo con i tempi, probabilmente non "nextgen", ma come dici tu stesso, chi se ne fotte della grafica "ultrapompata"? I giochi fanno la differenza. E come sa farla Nintendo, non sa farla nessun altro.


*è una libera reinterpretazione del blakpensiero, non un quote.

stobbArt

Bayonetta 2 esclusivo ma non si sa quando e monster hunter 3 ultimate con cross play wiiU/3ds :sisi:

Sirio

#272
Ho sentito ZombiU in bundle , vediamo il prezzo  :)

ZombiU , giocando collegati alla rete puoi trovare messaggi lasciati li da altri player o ti puoi scontrare con lo stesso ormai contaggiato ( capito male ? ) forte   :)

Ho visto ora che la premium è nera e ha incluso la barra sensore e il sw nintendo land oltre che + memoria , prendo questa  :gogogo:

Blakpower

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2012, 16:38:10
Tu.

Scusa la brutalità della risposta, ma è così.

Nel topic della nextgen hai affermato: "basta con la grafica ultrapompata ed i giochi tutti uguali, voglio giocare cose nuove"*

Quindi, esattamente, né più e né meno, Wii U.

Già Nintendo con Wii ha dimostrato che non servono i muscoli per vincere una generazione (a mani basse, pure), ed il Wii era davvero un hardware obsoleto (oltre che vecchio, era una generazione ancora piena di problemi tecnici). E con tutto ciò su quella console ci girano due Mario Galaxy che sono da mascella a terra ad ogni singolo pixel.
Wii U invece potrà vantare una grafica al passo con i tempi, probabilmente non "nextgen", ma come dici tu stesso, chi se ne fotte della grafica "ultrapompata"? I giochi fanno la differenza. E come sa farla Nintendo, non sa farla nessun altro.


*è una libera reinterpretazione del blakpensiero, non un quote.

Potrebbe essere giusto e sensato quello che dici, ma come ho spiegato nell'altro topic il punto che intendevo io è che non mi interessa una grafica ultrapompata con un gameplay vuoto, non che non mi piace la grafica bella. Sinceramente Wii U per come lo conosco adesso non lo prenderei mai e poi mai, non mi piace il pad-ellone, e non mi piace la politica Nintendo. Va a finire che poi nel prossimo futuro giocherò solo con produzioni Nintendo e accenderò Wii U una volta mille mai, come succede adesso con Wii, che ha dimenticato cosa siano le produzioni da terzi.

Se Wii U era una console che si manteneva al passo con le future console, allora era tutto un altro discorso, ma fare uscire adesso questa console, sapendo già che molto probabilmente fra un anno verrà messa nel dimenticatoio da tutte le SH, di certo non mi spinge a prenderla.

Sirio

Ecco i prezzi dal sito GS

Wii U bianca base 300 E
Wii U nera premium  pack 350 E
Wii U nera premium pack in bundle zombiU 400 E

I giochi da 59 E a 69 E



Mystic

ho visto finalmente il direct coso li di Nintendo..

attualmente hype pari allo zero..

magari quando esce ci ripenso.. ma questa volta sarà difficile.

puntavo un pò su ZombiU.. ma gli ultimi filmati non mi hanno entusiasmato.


SilentBobZ

#276
Citazione di: Sirio il  6 Settembre, 2012, 14:34:26
Si e per quanto si siano dimostrati ancora una volta azienda con direttive insensate e personale non sempre all altezza nel cmq difficile rapporto con i clienti , ho sfruttato una promozione ps3 con 2 giochi = 200 E . Mi è parso un buon compromesso .

Ci sono le solite restrizioni per i giochi oppure puoi portare quello che vuoi  ?
Non è specificato nell'offerta.


Solid Snake

#277
Promozione per entrambe le versioni??O solo "liscia"?

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 14 Settembre, 2012, 17:57:55Ci sono le solite restrizioni per i giochi oppure puoi portare quello che vuoi  ?

Mi stupirebbe se non ci fossero restrizioni... di norma è sempre così in questo tipo di promozioni.

Vorranno di certo roba recentissima o perlomeno gli evergreen delle valutazioni, garantito.

Solid Snake


Bluforce

Intervista scottante a Reggie:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=491405

(scottante mica tanto, però qualche domanda scomoda c'è).

Sirio

Assolutamente si , solo giochi validi per le promozioni ( per sapere quali sono devi controllare sul loro sito , registrazione richiesta , vai al negozio con un bel pacchetto di giochi e li fai controllare .Non esiste una lista consultabile )

Quando ho prenotato io il cartello non c era , cmq visto che mi hanno valutato Ps3 e 2 giochi 200 E è come aver preso la promozione prima in qulla lista .

Non sono a conoscenza di altre restrinzioni , spero non mi facciano problemi io voglio la premium .

Turrican3

Ah, lo scrivo subito per chiarezza: se davvero CoD WiiU supporta wiimote+nunchuck degnamente e col puntatore (NO gyrosensor) e viaggia a 60fps, possibilmente a 720p effettivi, al 99.9% lo prendo.

Se invece la storia di wiimote+nunchuck è una balla (son due giorni che cerco uno straccio di conferma ufficiale e non l'ho ancora trovata) se lo possono tenere.  :teeth:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 14 Settembre, 2012, 19:28:49
Ah, lo scrivo subito per chiarezza: se davvero CoD WiiU supporta wiimote+nunchuck degnamente e col puntatore (NO gyrosensor) e viaggia a 60fps, possibilmente a 720p effettivi, al 99.9% lo prendo.

Se invece la storia di wiimote+nunchuck è una balla (son due giorni che cerco uno straccio di conferma ufficiale e non l'ho ancora trovata) se lo possono tenere.  :teeth:

Io ho visto un video simpatico per questo gioco o meglio una feature simpatica . Mostrava una modalità VS in locale dove il player con il padellone giocava guardando il display sul pad l altro ovviamente sul TV .

Una cosa simile l ho vista anche nel mini gioco Nintendo Land , precisamente animal crossing . Quattro con i pad  schermo diviso sul TV per fuggire e il quinto controllava il PG per acchiapparli guardando il suo display ..

Turrican3

Sì, visto pure io. :sisi:
Mi domando se vada a 60 fps pure (dico pure perchè do' per scontato che in single player sia così, ma non ne so nulla) in quella configurazione, che fondamentalmente è assimilabile a quel che si farebbe con il doppio in locale sulla TV. Dai video YouTube ovviamente non credo sia possibile capirlo.