News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread sportivo [3]

Aperto da Parsifal, 20 Febbraio, 2024, 00:23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 10 Marzo, 2024, 23:09:39https://www.rainews.it/articoli/2024/03/calcio-serie-a-giornata-28-lecce-hellas-verona-d-aversa-colpisce-henry-con-una-testata-7cdbd232-6777-4bf6-8062-45bf33f00371.html

 :o

Probabile venga esonerato. Ma non rischia anche una denuncia per aggressione?
Questo più che in "Thread Sportivo" era da fare spin off "Thread Antisportivo". Comunque è stato esonerato.

Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2024, 19:23:43Brignone intanto fa 26 :gogogo:

La tigre. Seconda manche da infarto!

P.S. Da quando segui lo sci alpino?  :hmm:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Marzo, 2024, 11:20:54Questo più che in "Thread Sportivo" era da fare spin off "Thread Antisportivo". Comunque è stato esonerato.

A parte il gesto inqualificabile, quello che davvero mi lascia basito è il virgolettato del link di cui sopra: "quanto accaduto non è stato bello da vedere, ma la mia intenzione era di dividere i giocatori"

Io ho (ahimè) visto il filmato ed il signor D'Aversa è andato dritto dritto a sferrare la testata e poi è tornato indietro.

:|

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Marzo, 2024, 11:34:09La tigre. Seconda manche da infarto!

P.S. Da quando segui lo sci alpino?  :hmm:
Assiduamente, di recente. Dall'era Vonn diciamo :sisi:

Ma mi è sempre piaciuto :sisi:

Bluforce

Luca Nardi, numero 123 del mondo, batte il re del tennis Novak Djokovic con il punteggio di 6-4 3-6 6-3 e raggiunge Tommy Paul agli ottavi. Il serbo shockato: "Nardi eccezionale, ma io sono molto deluso dal mio livello. Non so se giocherò a Miami"

https://www.eurosport.it/tennis/atp-indian-wells/2024/nardi-fa-l-impresa-della-vita-a-indian-wells-elimina-djokovic-da-lucky-loser-e-vola-agli-ottavi_sto10058737/story.shtml

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Marzo, 2024, 14:12:35Assiduamente, di recente. Dall'era Vonn diciamo :sisi:

Ma mi è sempre piaciuto :sisi:

+1000 punti stima per te.  :inlove:

Buds95

Recap degli ultimi giorni sugli ATP di Indian Wells:
Sinner esagerato per tutti i suoi avversari, affronterà domani in semifinale Alcaraz.
Nardi, dopo aver eliminato Djokovic, cede in due set contro Tommy Paul, che ieri ha eliminato Ruud e staccato il ticket per l'altra semifinale contro Medvedev, che elimina Rune.
Se la matematica non mi inganna Sinner, eliminando Alcaraz e vincendo il torneo, conquisterebbe il numero 2 della classifica ATP.

stobbArt



e comunque bisogna ringraziare lui :sisi:

Bluforce

L'Italia di Gonzalo Quesada non si ferma più: dopo il pareggio con la Francia (13-13) e la vittoria casalinga sulla Scozia (31-29), ecco un altro successo a Cardiff contro il Galles per 24-21.

https://www.eurosport.it/rugby/sei-nazioni/2024/l-italrugby-e-uno-spettacolo-battuto-anche-il-galles-24-21-a-cardiff-mete-di-ioane-e-pani_sto10062572/story.shtml

Risultato un po' bugiardo, partita dominata dall'Italia :gogogo:

Bluforce


Joe

Grande Lisa, risorta dalle proprie ceneri!

Per la Brignone ho già esaurito gli aggettivi, brucia tanto il pessimo Gennaio, a quest'ora avrebbe rischiato di vincere coppetta e coppona. 'nnaggia.  :'(

Bluforce


Buds95

Citazione di: Bluforce il  1 Aprile, 2024, 09:30:37Sinner diventa numero 2 ATP dopo la vittoria in finale a Miami su Dimitrov 6-3 6-1.
https://www.eurosport.it/tennis/atp-miami/2024/jannik-sinner-vince-il-titolo-a-miami-ed-e-il-nuovo-n2-del-mondo-dimitrov-si-arrende-in-2-set_sto10086629/story.shtml
Ha fatto un torneo maestoso. Vedere Medvedev perdere come ha perso e una finale così sbilanciata non è comune.

Giulo75

E dopo il benservito a Amadeus pure il rifuto alle avances di nonna Pausini. :lol:

Bluforce

 :lol:

Intanto Liberty Media compra anche la MotoGP. 4,2 miliardi di Euro.