News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Convalida del vostro pre-ordine
Buongiorno,

Il Suo pagamento è stato convalidato e il Suo pre-ordine è stato accettato!

Riceverà una email dove Le sarà comunicata la disponibilità del gioco il giorno della sua uscita ufficiale, indicata sulla scheda del gioco.

  :'( 51

Bluforce

Intanto beta pubblica a metà aprile.

SilentBobZ

#17
Intanto io mi preparo giocando il primo che ha lo stesso nome.

 
Piccole chicche che di sicuro sapete.



Molti effetti sonori usati da Doom provengono da una libreria di effetti audio royalty free, la Sound Ideas General series: per questo motivo, spesso gli stessi effetti si possono ascoltare anche in film, telefilm o altri videogiochi. Le musiche, composte da Bobby Prince, sono in molti casi pesantemente ispirate a pezzi heavy metal di gruppi celebri come, fra gli altri, Metallica, Pantera e Slayer[24]; tuttavia nessuno di questi ha mai fatto causa per plagio alla id Software. Secondo John Romero, che prestò al musicista diversi dischi dei gruppi in questione, questo deriva dal fatto che Prince è anche un avvocato, e quindi a conoscenza di quante battute identiche era possibile inserire nei pezzi senza incorrere in infrazioni di copyright.

Joe

#18
Assolutamente.  :sisi:

Il plagio è nettissimo, ma erano altri tempi (e questo gioco sconvolse l'intero pianeta).

Bob, dato che sono sicuro tu abbia già giocato l'originale ai tempi, ti consiglio di installare al più presto la mod Brutal Doom.

http://www.moddb.com/mods/brutal-doom

Mod clamorosa e brutale, come il nome stesso recita. È un metro di paragone con cui la iD stessa si è dovuta confrontare reinventando questo nuovo episodio (dopo aver cestinato il lavoro iniziato dopo RAGE). In pratica è un altro gioco (e te lo dico anche adorando l'originale, sia chiaro).



PS. I livelli in questo trailer sono brand new, ma BD è una mod nata in origine per tutti gli episodi originali di Doom e seguito.

SilentBobZ

Scaricato, fortissimo  :thumbup:

Ho trovato un gadget carino per Doom 2016 , quello della collector non mi aggrada.


SilentBobZ


SilentBobZ



Vecchio di youtube .............. a me pare massiccio  :look:

Joe

Lo è, almeno a giudicare dai video, però rimango molto scaramantico.

SilentBobZ

Piccolo grande Joe tu dove posizioni in genere il pulsante strafe ?
Sulla Tastiera, se si dove,  :look: o sul Mouse ?

Joe

Non uso pulsante apposito per lo strafe. :joe:

SilentBobZ

Quindi non usi lo strafe ed hai un'approccio alla bersagliera ?

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  8 Aprile, 2016, 11:26:17
Quindi non usi lo strafe ed hai un'approccio alla bersagliera ?

Che intendi? Lo strafe lo usi sempre, è fondamentale. Ti riferisci a qualcosa di specifico?  :look: Lo strafe classico lo fai con A e D, nella configurazione FPS standard post HL.

SilentBobZ

#27
Ops avevo assegnato lo strafe al mouse complicandomi la vita.
Il ritorno al mouse/tastiera è un salto agli inferi, ti devi riforgiare per bene..

Denghiu Joe ... ora sono cazzi loro.
Aspetto impazientemente la nuova tastiera, sulla mia sono troppo vicini i tasti.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  8 Aprile, 2016, 11:50:38
Ops avevo assegnato lo strafe al mouse complicandomi la vita.
Il ritorno al mouse/tastiera è un salto agli inferi, ti devi riforgiare per bene..

Denghiu Joe ... ora sono cazzi loro.
Aspetto impazientemente la nuova tastiera, sulla mia sono troppo vicini i tasti.

Magari una sera organizziamo un DM...  :look:

Bluforce

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/doom-open-beta-(demo)/cid=EP1003-CUSA00712_00-DOOMBETAPREORDER?

Disponibile al download la beta di DOOM su PS4 (5GB) in attesa dell'apertura dei server giorno 15.