News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Hurt Locker: BOOOOM!!

Aperto da Mystic, 9 Agosto, 2009, 21:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

settimana prossima esce in svizzera! (se non sbaglio in italia arriva verso ottobre  :lol: :ciao:)
ne ho setito parlare davvero molto bene! il flim sembra "rullare" parecchio

ecco il trailer




EDIT by Turry - sostituito trailer

Quelo

#1
In Italia è uscito lo scorso ottobre veramente  :ciao:.

Mystic: OWNED [c'era una volta un link - by Turry]


Mystic

ma dai?  :o :o

questa volta siamo davvero indietro in sfizzerlandia  :o :'(

Giulo75


Turrican3


Giulo75


Rot!

Visto ieri !

Film interessante, devo ancora metabolizzarlo, ma... uhm si'... interessante.
L'unico commento possibilie al momento, quotare Mystic:  BOOOOM !!!

Saluti

Turrican3

#7
Generalmente c'è una buonissima percentuale di pareri cinematografici condivisi con il buon Bob... ma stavolta ahimè devo dire che sono rimasto un po' deluso. :D

Anche in considerazione delle aspettative non banali dovute all'incetta di statuette; mi aspettavo ben altro ritmo, ben altra profondità.

Invece il lungometraggio scorre fin troppo lento per più di metà film, prova a risollevarsi un po' nel finale (quello almeno sì meritevole, quando si capisce in buona sostanza che il protagonista ha, di fatto, una sorta di dipendenza dal ritrovarsi perennemente sui campi di battaglia) però boh, mi pare un po' pochino per promuoverlo a pieni voti. Un po' troppo ripetitivo tra l'altro prima, e superficiale poi nel tracciare i profili dei personaggi più importanti.

Per me un film solo sufficiente.


EDIT metto il trailer nel post del Mystico dato che quello da lui postato originariamente non è più disponibile su YT

Sensei

A me a suo tempo era piaciuto (o almeno questo é il ricordo  :bua:)...dovrei rivederlo per dare un secondo parere...

Danziger

Visto molti anni addietro...ricordo che mi piacque moltissimo! :gogogo: