News:

in collaborazione con:

Menu principale

Info per estinzione conto corrente

Aperto da Turrican3, 7 Settembre, 2022, 20:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dovrei dare una mano a chiudere un conto corrente intestato ad una anziana zia.

Pensavo di aprirle una casella PEC e fare tutto per via telematica, ma mi sorge il dubbio di assegni, carte di credito ed altre amenità da restituire fisicamente in filiale... c'è mica la possibilità di evitare tutte queste scocciature (non so, tipo un'autodichiarazione di avvenuta distruzione) oppure posso davvero affidarmi al computer? :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2022, 20:03:53Dovrei dare una mano a chiudere un conto corrente intestato ad una anziana zia.

Pensavo di aprirle una casella PEC e fare tutto per via telematica, ma mi sorge il dubbio di assegni, carte di credito ed altre amenità da restituire fisicamente in filiale... c'è mica la possibilità di evitare tutte queste scocciature (non so, tipo un'autodichiarazione di avvenuta distruzione) oppure posso davvero affidarmi al computer? :hmm:
Blocchetto degli assegni possono essere esigenti. O restituisci oppure fai denuncia di smarrimento.
Tutto il resto puoi farlo in via telematica.
Per la chiusura del conto però se non ricordo male chiedono la firma in originale.  :hmm:

Turrican3