News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 4

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  1 Gennaio, 2021, 11:01:30
E' un gioiello dimenticato, lo troverai in un fienile :sisi:
Però quella che vedi lì l'ho comprata all'asta. Non mi andava di rovinare la Mini originale "gioiello".

64mila l'ho pagata, più 80mila circa di modifiche :bua:

Sìsi, li ho trovati tutti, tranne la 911 Turbo Lego, che so dov'è, visco che ci sono passato accanto, ma non me l'ha sbloccato  :hmm:

Hai provato la Jesko?

Bluforce

L'ho provata la Jesko, ma io ho un rapporto di odio/amore con le Koenigsegg.
La trazione posteriore in questo gioco sa essere piuttosto penalizzante nelle auto così potenti.
E le strade innevate non aiutano :lol:

Riproverò per bene appena torna la primavera :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  1 Gennaio, 2021, 11:10:46
L'ho provata la Jesko, ma io ho un rapporto di odio/amore con le Koenigsegg.
La trazione posteriore in questo gioco sa essere piuttosto penalizzante nelle auto così potenti.
E le strade innevate non aiutano :lol:

Riproverò per bene appena torna la primavera :sisi:

Come non darti torto, poi con 9 marce appena cambi vai a funghi, sempre fermo restando che prima bisogna avere l'equilibrio con i pattini quando parti  :bua:

Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2021, 11:26:20
9 marce?! :o

E' già, ma sono comunque meno delle 10 dei camion da corsa e di alcuni pick-up  :bua:
Peccato, che non si può bardarla in versione Absolut, che è quella che la Koenigsegg se non sbaglio utilizzerà per sfondare i 500 Km/h...

Bluforce

Eh no. La vettura più veloce di FH4 per adesso rimane la 599XX Evolution, quando pienamente potenziata.
Il problema è che mi secca guidarla perché ad una certa velocità 1/4 di macchina (al posteriore) finisce sotto l'asfalto :(

Bombainnescata

Sì, la 599XX Evo andrebbe aggiustata un po', basterebbe togliere l'assetto da rally... ma ahimè ho visto poco fa un video e pare che anche la Jesko faccia lo stesso scherzo  :(

Bombainnescata

Prima penso di avere avuto una delle esperienze meno piacevoli che si possa avere su questo gioco, ma me la sono cercata in fin dei conti  :bua:
Maserati MC12 corsa, stock, manco le gomme per la neve e un giro sul Golia, una miscela assai esplosiva  :asd:

Bluforce

Tempo fa misero una sfida Forzathon sul circuito Golia. Era così bella e bilanciata che l'ho ripetuta un sacco di volte, vincendone parecchie :gogogo:

Bombainnescata

Ho fatto la prima partita all'Eliminator, seguendo la Blustrategia con la mini boscaiola contrabbandiera e sono arrivato terzo con quest'ultima allo scontro finale  :sisi:

Presa la Supra  :gogogo:

Bluforce

#115
La Blustrategia :lol:

EDIT:
Alla fine ho optato per il colore a contrasto bianco/nero (colorazione ufficiale):

Con le gomme da neve è un gatto delle nevi :hihi:

Bombainnescata


Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  5 Gennaio, 2021, 18:22:52
Presa la Dino  :gogogo:
:hmm:

Io sto ancora al 65% ma credo di avere fatto tutto in tutte le stagioni :hmm:

Magari i possessori della edizione completa hanno un qualche boost.
Ricordo in FH3 versione costosa avevo tutti i bonus monetari raddoppiati :gogogo:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  6 Gennaio, 2021, 17:05:22
:hmm:

Io sto ancora al 65% ma credo di avere fatto tutto in tutte le stagioni :hmm:

Magari i possessori della edizione completa hanno un qualche boost.
Ricordo in FH3 versione costosa avevo tutti i bonus monetari raddoppiati :gogogo:

Mmm... mai hai fatto proprio tutto, tutto?

Bluforce

"Avventura online" a parte, che non partecipo mai, sì :sisi: