News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony annuncia PlayStation Now

Aperto da Bluforce, 7 Gennaio, 2014, 19:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ma direi che è impraticabile anche per molti altri nel mondo... anche se tra giochi a 30fps ed aiutini vari probabilmente ci sono parecchi titoli che comunque rimarrebbero fruibili abbastanza in scioltezza (sempre per chi ha la linea divina s'intende XD)

Bluforce


Bluforce


Turrican3


Ifride

Ma da noi quando dovrebbe arrivare? Si sa nulla?

Turrican3

Non ho idea ma DF parla di requisiti relativamente ancora proibitivi (12 megabit, a 720p) per moltissimi qui da noi... :sweat:

Turrican3

http://www.kotaku.co.uk/2018/06/19/source-playstation-now-will-offer-downloads-later-this-year

Hmm, questa è interessante e soprattutto (per certi versi) inattesa.

Si vocifera che nel giro di qualche mese potrebbe arrivare un'opzione per scaricare - ergo niente più esecuzione in remoto e gioco in streaming - i giochi PS4 dell'abbonamento Playstation Now.

Bluforce

Una specie di trasformazione in un "game pass".

Turrican3


stobbArt

Probabilmente now nella sua versione attuale gli preclude un numero di giocatori che sarebbero interessati al servizio, ma non hanno la banda per giocare decentemente.

Turrican3

#40
Più che a problematiche tecniche di quel genere a dire il vero io pensavo ad un futuro più o meno prossimo in cui pure Sony possa voler passare ad un catalogo in abbonamento, a prescindere dal fatto che il mezzo sia lo streaming o meno. Insomma unificazione di Now e Plus in un solo pacchetto a canone.

L'andazzo sembra palese più o meno per tutti, seppur con alcune sfumature.

Speriamo bene, di sicuro ad oggi preferirei un'offerta alla Netflix (bene o male verrebbe ad essere qualcosa del genere) alla dematerializzazione totale cui ci obbligherebbe lo streaming. Boh...

Sensei

io sarei moooolto interessato ad un servizio streaming :sisi:

Turrican3

Uh, da te non me l'aspettavo. :look:

Cosa ti attira?

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2018, 15:38:31
Uh, da te non me l'aspettavo. :look:

Cosa ti attira?
hai ragione...dovevo specificare...sarei molto interessato SOLO per retrogames, indie e giochi arretrati peró non cosí vecchi (tipo ultime 2 generazioni di console).

Turrican3

Io ho sempre LA perplessità delle prestazioni, per i generi che prediligo temo possa essere un mezzo disastro. :|

Boh, vedremo...