News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Per me c'è anche, almeno in parte, una componente "riduzione del rischio".

Frozzo

Sembra un preludio a lanci in contemporanea PS/PC, strategia non so fino a che punto profittevole ma tant'è, sapranno quello che fanno

Eksam

Vent'anni a dire che Nintendo era finita e poteva salvarsi solo coi multi e alla fine, delle tre, è l'unica rimasta a produrre esclusive.



 :-)

Frozzo

Citazione di: Eksam il 14 Febbraio, 2024, 16:20:49Vent'anni a dire che Nintendo era finita e poteva salvarsi solo coi multi e alla fine, delle tre, è l'unica rimasta a produrre esclusive.



 :-)

Legge del contrappasso?  :bua:

Turrican3

Citazione di: Eksam il 14 Febbraio, 2024, 16:20:49è l'unica rimasta a produrre esclusive

IMHO influisce tantissimo il fatto che delle tre è la più "sostenibile"... ma d'altro canto mica sussiste un obbligo di sfornare di fatto solo AAA.

E del resto se qualche dubbio in merito alle spese folli comincia a sorgere pure in casa Sony forse la conferma della lungimiranza di tirare un attimino i remi in barca (che NON vuol dire che da domani i giochi diventano con la grafica quasi da N64, manco a dirlo) arriva senza che neppure ci dobbiamo sforzare più di tanto.

3cod3

Il mio sogno di multipiattaforma totale di tutti è sempre più vicino :biggy:

Prima su pc e poi....

Rh_negativo

#2017
... basta.
Perché "altrove" non ci rientrano dei costi di porting.

(Ps5 ha venduto nel 2023 quanto Series... in tutto il suo ciclo vitale) 😁

3cod3

Switch 2 è pronta per accoglierli non ti preoccupare :gogogo:
E poi le tv, il mobile, ovunque!

Blasor

Infatti quel "multiplatform" imho fa molto Ps5, Steam, Epic, altri e abbonamenti vari tranne quelli Microsoft, meno che mai Nintendo :bua:

3cod3

Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2024, 19:58:39Infatti quel "multiplatform" imho fa molto Ps5, Steam, Epic, altri e abbonamenti vari tranne quelli Microsoft, meno che mai Nintendo :bua:

Certo, certo, nel 2015 anche xbox aveva detto solo pc... :whistle:

La morte delle esclusive totali sarebbe stupendo :sisi:

Blasor

C'è però da considerare il divario un attimino differente...

Citazione di: Rh_negativo il 14 Febbraio, 2024, 19:06:45(Ps5 ha venduto nel 2023 quanto Series... in tutto il suo ciclo vitale) 😁




Al solito certe cose si fanno quando ce n'è davvero bisogno.

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 14 Febbraio, 2024, 19:51:23Switch 2 è pronta per accoglierli non ti preoccupare :gogogo:


Un mondo con solo console giapponesi eh... ci posso stare :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 14 Febbraio, 2024, 20:01:36Certo, certo, nel 2015 anche xbox aveva detto solo pc... :whistle:

La morte delle esclusive totali sarebbe stupendo :sisi:

Infatti domani mi aspetto un "non tutti i giochi arriveranno su PlayStation" :asd:

La morte delle esclusive sarebbe la morte delle console.

3cod3

#2024
Citazione di: Blasor il 14 Febbraio, 2024, 20:10:28C'è però da considerare il divario un attimino differente...

Al solito certe cose si fanno quando ce n'è davvero bisogno.

Ragazzi, lo sta praticamente dicendo il ceo di playstation, queste console non vendono abbastanza per sostenere da sole le spese dei videogiochi. 60 milioni di console e pensano al pc. Non c'è abbastanza utenza, io credo sia ormai assodato.
O le sh devono tornare a fare giochi più misurati (ma per tanti motivi a volte non puoi farlo) oppure la strada a mio modo di vedere è una sola.

Citazione di: Rh_negativo il 14 Febbraio, 2024, 20:48:58Infatti domani mi aspetto un "non tutti i giochi arriveranno su PlayStation" :asd:

La morte delle esclusive sarebbe la morte delle console.

E tu stesso hai detto che non ci crederà nessuno.

Non sarà la morte delle console, sarà la rinascita delle console. Finalmente saranno ciò che devo essere: dei riproduttori di vg immediati e pratici da mettere in salotto :sisi:

Purtroppo credo che le esclusive temporali rimarranno, molto più difficili da abbattere.