News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Buds95

Personalmente non credo usufruirei mai di una cosa del genere.
Ma se reputano possa servire a spingere persone altrimenti escluse facciano pure. Mi ricordo un po' la selezione delle missioni ma sotto steroidi.

Blasor

Anche quest'anno solo in Germania (perchè fuori non l'ho davvero mai visto), il calendario dell'avvento.

https://twitter.com/marcelreise11/status/1724121256939728944

Frozzo

Beh carina come idea, lo vendessero in italia ci farei un pensierino  :sisi:

Rh_negativo

E' sparito il tasto per pubblicare su Twitter  :'(

stobbArt

Ma in Italia la slim ufficialmente ha una data? Soprattutto, uscirà prima del black friday? Temo di no, vero? :look:

Blasor

^ Temo anche io. Gli sconsiglierei di saltare l'uscita entro Natale, ma dipende anche da quanto gliene frega de/ritengono rilevanti i numeri Pal.

Turrican3

Considerato che stanno scontando l'attuale modello di oltre 100 euro (promo ufficiale Sony, sentita in radio l'altro giorno) penso che l'idea sia di essere "pronti" con adeguato anticipo rispetto al Natale. :hmm:

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2023, 15:49:35Considerato che stanno scontando l'attuale modello di oltre 100 euro (promo ufficiale Sony, sentita in radio l'altro giorno) penso che l'idea sia di essere "pronti" con adeguato anticipo rispetto al Natale. :hmm:

se avessi spazio per l'attuale a questo prezzo la prenderei di sicuro, aggiungendoci anche 100€ di cashback black friday che fa un centro commerciale qui in zona :bua:

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 16 Novembre, 2023, 18:35:35se avessi spazio per l'attuale a questo prezzo la prenderei di sicuro, aggiungendoci anche 100€ di cashback black friday che fa un centro commerciale qui in zona :bua:

Ma stai proprio con i millimetri contati?
Perché la slim non é poi così tanto slim alla fine... :look:

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 16 Novembre, 2023, 18:58:34Ma stai proprio con i millimetri contati?
Perché la slim non é poi così tanto slim alla fine... :look:

lo so, ma l'attuale ci starebbe ma sarebbe veramente un incastro, la nuova un minimo di agio l'avrebbe invece :sweat:

Blasor


Blasor

La class action inglese (che ha un sito, ho scoperto) per il Playstation Store è certificata e può procedere.



Frozzo


Turrican3