News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Frozzo il 11 Ottobre, 2023, 11:29:29Quindi in un solo pomeriggio:

-annuncio silenzioso sul blog
-aumento dei prezzi degli accessori in Giappone
-aumento del costo della digital in America
-piattaforma per tenerla verticale a parte dal costo di 30 euro
-lettore BR che in America costa 80$ e da noi 120€ perché sì

Direi tutto a posto  :hmm:
Quando sei monopolista di fatto, è quello che accade.

Soprattutto per quanto riguarda il problemuccio messo in grassetto, visto che in Europa Sony può permettersi tutto ciò che vuole.

Blasor


Turrican3

Parrebbe un eccellente lavoro di rimpicciolimento. :hmm:

A parte la gobba. :asd:

Rh_negativo

A me come design piace molto, ma personalmente avrei optato per qualcosa di più funzionale: un lato piatto che permetta di non usare stand (senza arrivare al parallelepipedo ms) e un lettore che si possa montare senza sostituire le placche magari.

Turrican3

La mia impressione (foto ufficiali non casuali) è che per loro sia principalmente - ma per ovvii motivi NON esclusivamente - da tenere in verticale.

A quel punto una base diventa sostanziamente obbligata, già mi immagino le cause degli americani altrimenti. :asd:

Blasor

La prima reel giapponese da un po' di tempo dove i giochi sono più giapponesi dello spot!



Peccato tutto multipiatta a parte uno, vabbè.

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1714955599874519268

Possibile bundle slim + Spider-Man 2 8 novembre negli USA. Stesso prezzo dell'attuale bundle.
10 novembre slim senza bundle, per cui se è vero il bundle anticipa di poco la revisione liscia sugli scaffali.

Bluforce


Blasor


Blasor

#1869
Si prosegue: https://www.videogameschronicle.com/news/long-time-playstation-producer-connie-booth-has-reportedly-left-sony/

Al riguardo:

https://twitter.com/davidscottjaffe/status/1716278151192727602

CitazioneAnd IF true, I don't have the details as of why but I can imagine, then man, I tell ya: the Sony we all came up with is mostly dead.

"Sony è morta, Davidì. L'avemo uccisa noi. Ora siamo Microsoft"



AntoSara

Jaffe a me da qualche tempo sembra a disagio.

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 24 Ottobre, 2023, 12:17:00Jaffe a me da qualche tempo sembra a disagio.

Jaffe ha bisogno di attenzioni e affetto da quando ha fatto fallire la sua SH prima ancora di pubblicare un singolo gioco :/

Se guardate come procede quel thread (con la gente che gli chiede "Bhe? La notizia non sarà mica una PR che lascia il lavoro dopo 35 anni??" E lui che sbrocca) si percepisce proprio l'ibarazzo.




Tornando a PS5:
Mi è comparsa l'opzione per giocare in streaming anche roba che ho installato :look:

AntoSara

Citazione di: Rh_negativo il 24 Ottobre, 2023, 12:25:14Tornando a PS5:
Mi è comparsa l'opzione per giocare in streaming anche roba che ho installato :look:


Non sarà in funzione dell'accrocchio che hanno messo in vendita da poco?  :look:

Joe


Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 24 Ottobre, 2023, 12:43:45Non sarà in funzione dell'accrocchio che hanno messo in vendita da poco?  :look:

Era previsto che avrebbero dato la possibilità di giocare in streaming ai plus extra.
Ma in Europa è arrivata un po' così :look:
Col favore delle tenebre e senza grandi annunci.

Ora devo vedere quali giochi lo supportano. Ovviamente giocare in streaming roba che ho sul hd non ha senso... ma magari là demo di Hogwarts senza dovermi scaricare 90 giga la provo pure.