News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 18 Ottobre, 2022, 18:32:56Il nuovo pad "Edge" uscirà a gennaio 2023 e costerà 240 Euri!



Che sono 199$. Che prima del delirio attuale sarebbero stati 199€, ma in realtà meno.
Mi piace che quando è forte l'euro, abbiamo la stessa cifra del dollaro da pagare. Quando è forte il dollaro, dobbiamo pagare un quinto di più.

Tacendo di quanto mi fa strano dover pagare un pad quanto una console dopo un taglio di prezzo.

Turrican3

https://www.sony.com/en/SonyInfo/IR/library/presen/er/pdf/22q1_sonypre.pdf
https://www.sony.com/en/SonyInfo/IR/library/presen/er/pdf/22q1_sony.pdf

Trimestrale Sony.

PS5 3.3 milioni di unità, esattamente come il corrispettivo periodo del precedente anno fiscale. 62 milioni di giochi piazzati, quelli interni sono poco più del 10%, rapporto digitale/fisico al 63% (era 79% il trimestre scorso)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2022, 14:19:25https://www.sony.com/en/SonyInfo/IR/library/presen/er/pdf/22q1_sonypre.pdf
https://www.sony.com/en/SonyInfo/IR/library/presen/er/pdf/22q1_sony.pdf

Trimestrale Sony.

PS5 3.3 milioni di unità, esattamente come il corrispettivo periodo del precedente anno fiscale. 62 milioni di giochi piazzati, quelli interni sono poco più del 10%, rapporto digitale/fisico al 63% (era 79% il trimestre scorso)
Sono buoni numeri?

Turrican3

A quanto ho letto non sono proprio da stappare champagne, PS5 sta sotto PS4 a parità di distanza dal lancio.

Tuttavia la situazione dovrebbe migliorare di brutto nei mesi a seguire, pare che abbiano davvero parecchie console da immettere sul mercato finalmente.

Giulo75

Comunque ancora niente PS5 all'orizzonte.
Ma stanno tentando in tutti i modi di far battere ogni record alla Nintendo Switch? :hmm:

Turrican3


Giulo75


Giulo75

Sony e Microsoft si bruceranno la settimana del Black Friday & Cyber Monday?  :hmm:


Turrican3

Bella domanda... boh, di solito è un periodo da numeroni, almeno quando seguivo 'ste robe su GAF. :hmm:

Rh_negativo

Citazione di: Giulo75 il 15 Novembre, 2022, 15:33:33Sony e Microsoft si bruceranno la settimana del Black Friday & Cyber Monday?  :hmm:



Bho
Da quello che ho letto Sony (e quindi presumo anche MS) vuole inondare i negozi (almeno americani) di bundle per Natale.

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il 15 Novembre, 2022, 19:02:35Bho
Da quello che ho letto Sony (e quindi presumo anche MS) vuole inondare i negozi (almeno americani) di bundle per Natale.
Xbox series X si trova, è disponibile anche su Amazon.
Di Ps5 solo bagarinaggio. Si Ebay e Subito e pieno di gente che vende la Digital(che non vuole nessuno) in bundle con Fifa 23.  :D

Rh_negativo

Citazione di: Giulo75 il 16 Novembre, 2022, 17:37:48Xbox series X si trova, è disponibile anche su Amazon.
Di Ps5 solo bagarinaggio. Si Ebay e Subito e pieno di gente che vende la Digital(che non vuole nessuno) in bundle con Fifa 23.  :D

Sì ho visto cose assurde.
Oggi la news "disponibile su Amazon! Pochi pezzi!".
Ci clicco e ovviamente già finite e ti reindirizza ad un venditore privato... 890 euro  :lol:

Turrican3

Io la vedo al prezzo "normale", però con la formula dell'invito attiva da un po'. :hmm:

Buds95

Sì su Amazon è "facile" da comprare quando arrivano le scorte. Stamattina e anche altre volte l'ho vista e ho avuto anche qualche minuto per pensarci su, però può essere che sia un vantaggio per i Prime questo, che per quanto piccola è una barriera d'ingresso.
Ovvio che se si arriva 20-30 minuti dopo alla disponibilità probabilmente non si trova nulla.

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 16 Novembre, 2022, 18:41:23Sì su Amazon è "facile" da comprare quando arrivano le scorte. Stamattina e anche altre volte l'ho vista e ho avuto anche qualche minuto per pensarci su, però può essere che sia un vantaggio per i Prime questo, che per quanto piccola è una barriera d'ingresso.
Ovvio che se si arriva 20-30 minuti dopo alla disponibilità probabilmente non si trova nulla.
Io vedo sempre e solo quella a invito con Horizon in bundle.
E non mi hanno neppure invitato. Mi andrebbe bene anche quella. :sisi: