[MULTI] Lollipop Chainsaw (il ritorno di Suda51)

Aperto da Turrican3, 22 Luglio, 2011, 09:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Amazon.co.uk mi ha spedito 2 codici per gli abitini bonus  :'( ed io ignaro  :'(




Blasor


SilentBobZ

Greetings from Amazon.co.uk.

You saved £0.02 with Amazon.co.uk's Pre-order Price Guarantee!

The price of the item(s) decreased after you ordered them, and we gave you the lowest price.

The following title(s) decreased in price:

:'(  :'(  :'( Commosso per gli ideali , potevano spedirmi un Lecca Lecca  :asd:

Blasor


SilentBobZ


Blasor

C'erano anche i costumi da alcuni anime che da quanto avevo letto dovrebbero arrivare anche in occidente via DLC:


SilentBobZ

Iniziato il gioco , avendo finito Shadow of the Damned è facile percepirne la somiglianza.
Si limita comunque solo ad alcune parti del menu' , il tutto è invece più' cartoon-esco.

Per adesso, ed ho giocato veramente poco, preferisco la dinamica RE4/SOTD , alle mega seghe in ripetizione.
Ma è ancora troppo presto per dare giudizi  :ciao:

Joe

Citazione di: SilentBob il  7 Luglio, 2012, 06:44:10

Per adesso, ed ho giocato veramente poco, preferisco la dinamica RE4/SOTD , alle mega seghe in ripetizione.
Ma è ancora troppo presto per dare giudizi  :ciao:

E' la stessa impressione/paura che ho avuto sin dai primi filmati del gioco. In ogni caso, appena lo scontano sarà mio. :joe:

Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Luglio, 2012, 10:28:40In ogni caso, appena lo scontano sarà mio.

Quoto questo --> :joe: <-- signore qua.

SilentBobZ

Inoltrandosi nel gioco è possibile acquistare, con le medaglie guadagnate segando gli zombie, abilita' fighissime.
Trattasi di combo (es. YYYX) che spettacolarizzano ed amplificano il maciullamento.
Tocchera' salvare anche studenti del Campus che ringraziano in modo divertente, uno dei tanti ha detto alla protagonista "Grazie, mi farò una sega pensando a te"  :lol: che tenerone  :'(

Joe


Turrican3

LC è a quota 700k copie distribuite, nuovo record per la Grasshopper di Suda51:

http://andriasang.com/con2du/lollipop_killer/


Io ho (nuovamente :bua:) ordinato il gioco dopo la spedizione-flop di TheHut, speriamo sia la volta buona.

Turrican3

#72
Iniziato seriamente dopo una prova lampo alcune settimane addietro, portato a termine prologo e livello 1.

Allora, la prima impressione è che sia una via di mezzo tra No More Heroes e Bayonetta.

Del primo riprende, direi amplificandolo forse, un po' lo stile/approccio generale molto molto... "estremo" e nonsense (roba della serie che vai in giro con la testa mozzata del tuo fidanzato, oppure che un tizio ti sta per morire davanti ma prima di farlo si riprende per un attimo per darti il regalo di compleanno... e quando tira le cuoia spunta dal nulla un ascensore per l'aldilà :lol:), mentre la giocabilità è sicuramente più vicina a Bayonetta/DMC essendo pieno e strapieno di combinazioni di tasti.

Direi che è una via di mezzo anche dal punto di vista tecnico/realizzativo.
Sicuramente più curato rispetto a NMH, che IMHO si distingueva "solo" nelle parti dei boss, per quel poco che ho giochicchiato di Bayonetta direi che sta sotto a questo: a parte l'assenza dei 60fps che pure in questo genere sono sicuramente molto, molto bene accetti, c'è un generale feeling con le combo che non mi pare eccelso in quanto a reattività.

Come giocabilità boh, direi che è ok: un po' di button mashing selvaggio nelle situazioni più concitate però tra pseudo-minigiochi (o meglio, piccole variazioni sul tema nel corso dell'avventura: per adesso non sono skippabili, son proprio parte integrante del proseguire) e la ventilata possibilità di espandere il campionario delle mosse grazie ai soldi che si conquistano avanzando direi che ce n'è abbastanza per incuriosire e incoraggiare ad andare avanti.

Insomma per adesso direi che è abbastanza intrigante, vediamo un po'...

Rh_negativo

CS troppo (TROPPO) limitato.
Qualche buona idea e tanto humor... durata francamente ridicola :\

Turrican3

Credo di essere al penultimo livello. :look:
Non mi sta dispiacendo, pur con i suoi limiti è discretamente divertente.

Strappano più di una risata i duetti tra Juliet e il suo fidanzato (o meglio, la sua testa :hihi:), non male pure certe chicche più avanti ("sembra di essere in un gioco del Commodore64", lol e complimenti per il buon gusto da dinosauro come me a chi l'ha pensata 'sta cosa)

E poi diciamolo, Suda51 è stato un furbacchione a scegliere una... ehm... personaggiA principalA con quelle fattezze. :look:

Ecco, l'ho detto.