News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Xbox (Beta) - il nuovo hub Microsoft per i videogiochi PC

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 19:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

Il prezzo di Xbox Game Pass PC è di 10 Euro al mese.
I 4 Euro mensili valgono fino a che il servizio resterà in beta.

Avete scaricato il nuovo store?

Turrican3

Non ancora.

A parte questo, a dire il vero non è che abbia capito benissimo, quindi questo è proprio un rimpiazzo totale del vecchio?
(che credo di aver aperto non oltre 2 o 3 volte :sweat:)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2019, 11:03:35
Non ancora.

A parte questo, a dire il vero non è che abbia capito benissimo, quindi questo è proprio un rimpiazzo totale del vecchio?
(che credo di aver aperto non oltre 2 o 3 volte :sweat:)
No! Al momento non lo rimpiazza il vecchio Store, che c'è e continua a (non) funzionare esattamente come prima.

Nella nuova app Xbox c'è lo store dei videogiochi "seri", la sezione Social dove ci sono gli amici e le chat (peraltro questa app mostra il gioco giocato da noi e dagli amici a prescindere dal launcher. Se su Steam giochi Euro Truck Simulator 2, l'app Xbox lo indica). E poi c'è la sezione Game Pass.
Oltre naturalmente alla lista di giochi posseduti ed installati da far partire con un click.

Turrican3


Bluforce

Rileggendo quel che ho scritto penso che l'ultima frase possa creare un attimo di confusione.
La lista dei giochi da fare partire con un click è unicamente quella dei giochi acquistati tramite Store MS.
Non mostra l'intera lista dei giochi posseduti sui vari launcher. Almeno per adesso :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2019, 11:07:52
(peraltro questa app mostra il gioco giocato da noi e dagli amici a prescindere dal launcher. Se su Steam giochi Euro Truck Simulator 2, l'app Xbox lo indica).

Interessante!  :o

Bluforce