News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Figurati se me la prendo.

Dico solo che un minimo di beneficio del dubbio me lo si poteva dare (vista la gratuità della Beta ed il peso inferiore persino a molti indie). Mica mi spendo così tanto per un gioco pessimo.

Rocket League (pure il suo predecessore eh, ma quello però aveva problemi tecnici anche notevoli che potevano far desistere dall'amarlo) è semplicemente fenomenale. Chiunque lo abbia provato in mia presenza è rimasto così :o .

Il problema vero è che nessuno lo conosce. Pure su NeoGAF le prime settimane la beta ce la filavamo in 5, poi ha avuto un boom a scoppio ritardato. Ma rimane un titolo confinato nei sentieri del "mistero".

Se il metterlo Plus lo aiuterà a farsi conoscere, ben venga.

Turrican3

Ma non penso c'entri il non volerti concedere il beneficio del dubbio, quanto piuttosto la natura intrinsecamente di nicchia del titolo.

Se persino su GAF mi dici che non ha "attecchito" figuriamoci qua che siam quattro (pigrissimi) gatti... :sweat:

Bluforce

Su NeoGAF dalla beta ad oggi il gioco ha avuto tre topic. Quello "storico" che frequentavamo in pochi, e che è durato per le prime settimane della beta.
Poi c'è stato il topic del "boom", quando il gioco è diventato praticamente virale ed ha coinvolto un sacco di persone.
Infine questo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1073876

E sempre in tema, Arstechnica ha già elencato Rocket League fra i migliori del 2015:
http://arstechnica.com/gaming/2015/07/our-favorite-video-games-of-2015/

Proprio perché qui siamo pochi speravo che qualcuno raccogliesse il mio invito, anche solo per curiosità, della serie "che s'è bevuto Bluforce per non parlare d'altro che di Rocket League?". Ci saremmo divertiti abbastanza.

Speriamo di potere recuperare ad iniziare fra due giorni.

Bluforce


Turrican3

Lol il gol da centrocampo.

Ma sei te a decidere di fare la "capriola" in avanti immagino... no?

SilentBobZ

G0DZONE - WUNDZWEIG - MARKYGNR = conosciamo qualcuno ?  :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Luglio, 2015, 12:24:14
Lol il gol da centrocampo.

Ma sei te a decidere di fare la "capriola" in avanti immagino... no?
Certo.

Citazione di: SilentBobZ il 14 Luglio, 2015, 12:27:51
G0DZONE - WUNDZWEIG - MARKYGNR = conosciamo qualcuno ?  :look:
Non credo. Gente trovata per caso online. Markygnr è piuttosto bravo comunque. Abbiamo dominato una lunga serie di partite insieme.


Bluforce


Bluforce


Bluforce


Bluforce


Turrican3


Bluforce

Partita online 2vs2 vinta a tavolino e durata la bellezza di... 40 secondi.


Le risate...

Invece qua due parate più o meno fenomenali. La prima più fortunata che bella, la seconda degna del miglior Benjamin Price. Peccato che il replay salvato in game non tenga traccia delle "esclamazioni" dei giocatori XD.


Quasi dimenticavo, dedicata a tutti i possessori di PS4 plussati del Gamers4um:

Bluforce

Nella versione PC (su PS4 non funziona), inserendo il Konami Code al caricamento iniziale, sbuca fuori il primo easter egg scoperto:


Meanwhile, la riproposizione in chiave rocketliggara della partita del secolo, Italia-Germania 4 a 3!
Con golden gol ai supplementari segnato da... me!


SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 22 Luglio, 2015, 09:56:20
Nella versione PC (su PS4 non funziona), inserendo il Konami Code al caricamento iniziale, sbuca fuori il primo easter egg scoperto:

Versione PC  :look: slurp la sto stampando su un DVD.