[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Le squadre sono Blu (e affini) e Arancione (e affini).

2+2 :D

Turrican3


Bluforce

Ho scoperto perché alcuni giocatori hanno il logo PSYNET. In pratica chi gioca su PC vede i giocatori PS4 con quel logo, e viceversa chi gioca su PS4 vede i giocatori PC con quel logo.

Piccola compilation di gol segnati in partite classificate 2vs2:

Bluforce


Turrican3

Credevo di esser diventato scemo (o più semplicemente cecato) fino a quando non ho notato la chart PS3. :bua:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2015, 09:12:51
Match classificato, 3vs3.
Ma si rivela subito un 3vs2, perché nel team dove finisco io non si trova un terzo giocatore, e nelle classificate non viene inserita la IA, né vi è la possibilità di essere sostituiti in corsa.

Subito 1-0 per gli avversari, ma poco dopo riesco a pareggiare. 1-1.

A quel punto il mio unico compagno di squadra decide bene di abbandonarmi. Continua così la partita, 3vs1.

Subito loro segnano il secondo, ed il terzo gol. Un 3 a 1 condito anche da una certa cattiveria loro (mi facevano scoppiare  :tsk: ).

A quel punto che fare? Arrendersi ed uscire dalla partita, o rimanere ed arrivare a fine partita con dignità? La risposta è nel seguente video (partita completa, quindi duricchia un pochino):


EDIT: Volevo soltanto dire che manca solo Mystic praticamente a non volere scaricare 'sto gioco. Mi spiace tanto, perché non ha idea di cosa si sta perdendo

ma io il gioco l'ho scaricato. ma sono in vacanza in siculandia attualemente [emoji87]

Bluforce

Citazione di: Mystic il 12 Agosto, 2015, 11:47:38
ma io il gioco l'ho scaricato. ma sono in vacanza in siculandia.. [emoji87]
Ah ecco. Bravo.

C'è la patch 1.04 che introduce un bel po' di cose:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=175124934#post175124934

Bluforce


Solid Snake

Dai ragazzuoli noi(con altri amici di altro forum a parte il Kiwi)  ci giochiamo quasi tutte le sere  :gogogo:

Bluforce


Bluforce


Turrican3

Lol avevo letto della DeLorean ma non pensavo avessero ottenuto la licenza del film. :o :D

Bluforce


Kiwi


Bluforce