News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Hollow Knight

Aperto da Turrican3, 3 Luglio, 2018, 10:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Il rischio di trovarsi fortemente disorientati è sempre dietro l'angolo.
Tanto stronzo perchè non ti dice chiaramente quello che puoi fare.
Sono riuscito ad arrivare in un posto anche se ero convinto di non avere ancora il potere giusto.

Sono rientrato comunque in game dopo la pausa, sono un Glande  :gogogo:

SilentBobZ

Anche le panchine a pagamento nei punti bastardi  :o Gioco Usurante ed Usuraio.

Turrican3

Eh sì, qua non esiste la pappa pronta, ti devi sudare tutto. :asd:

SilentBobZ

Bastardissimo, mi sono sempre affannato a riprendermi l'anima nera perdendo un mare di geo e la soluzione alternativa era dietro l'angolo  :sweat: 51

Domanda

Ma se arrivo da un boss significa che lo posso battere oppure alcuni boss necessitano di potenziamenti ?

Turrican3

Da un punto di vista prettamente teorico dipende tutto dalla tua bravura, quindi la risposta dovrebbe essere che no, i boss non dovrebbero necessitare di potenziamenti.

Chiaramente tra la teoria e la pratica ci stanno svariate bestemmie di mezzo. :bua:

Turrican3

#95
https://twitter.com/Fangamer/status/1129889995991523333

La versione fisica slitta a fine giugno in Europa (Amazon mi aveva già avvisato) per Switch e in tutto il mondo per PS4.

SilentBobZ

Gioco ostile, ti devi piegare al volere dei programmatori.
Magari è chiedere troppo, ma se sono arrivato da un Boss e mi sono auto aggiornato la mappa e mettimelo un simbolo che mi ricordi che c'e' il boss,
Invece no hai solo la mappa del mondo delle minchie celestiali immensa ma non ricordo dove ho beccato il boss, e passi ore a cercare il boss  :look:

Spero solo che vicino al boss ci sia una panchina o un pisciatoio dove salvare perchè questo mi farà tanto male  :sweat: 51 prevedo N prove.

Alla ricerca del boss perduto  :gogogo:

Turrican3

Mi sa che ho capito a quale mondo/area ti riferisci. :lol:

Non mi ricordo il boss però così su due piedi, ma a vederlo in immagine sicuramente qualche neurone si riavvierebbe. :D

SilentBobZ

Sono il re dei Pirati Balordi

Non avendo slot disponibili ho messo via la bussola procedendo alla cieca ed affidandomi alla memoria.
Ho trovato lo stronzone super personaggio e gli ho fatto il culo.

Finalmente il gioco mi riconosce affidandomi il potere a me piu' consono

Blocco nascosto
[close]

Turrican3

:o :lol:

Adesso ho capito il mondo (prima ero un bel po' fuori strada :sweat:) e quasi certamente anche il boss.

Che gioco! :'(

SilentBobZ

Con questa canzone ti ricordi il nome del boss



:gogogo:

Turrican3

No tranquillo credo di averlo ricordato.

Comunque sei un genio. :lol:

SilentBobZ




I veri Geni malati sono i creatoti del gioco = (https://teamcherry.com.au/about/)

Ogni volto che becco i grandi boss penso che manco i Giapponesi potevano pensarli tanto Giapponesi  :look:

Solo da poco ho capito come espandere gli slot per i poteri aggiuntivi, fondamentali se vuoi evitare di giocare come me  :'( mi sono fatto il culo senza slot.
Le puntine non bastano per segnare tutto, ci vuole un quadernone XXL.

Gente malata comunque.


SilentBobZ

Inaspettatamente ho un nuovo potere  :o

Gioco singolare, ideato per sfiancare il fisico e l'anima.

Turrican3

https://gonintendo.com/stories/337023-fangamer-explains-why-hollow-knight-s-retail-release-was-missing

L'edizione fisica di Hollow Knight per Switch precede un caricamento supplementare di quasi 2GB, per la cronaca del quarto DLC gratuitamente distributo con il gioco.

Ma stavolta non si tratta, come spesso accaduto su Switch, dell'editore che vuole risparmiare sui costi della cartuccia... bensì di un errore tecnico.

Durante l'estate verrà prodotto un nuovo lotto che conterrà il gioco nella sua interezza. Chi ha già acquistato da Fangamer potrà richiedere la sostituzione comunque.