News:

in collaborazione con:

Menu principale

Forum lento

Aperto da Turrican3, 15 Aprile, 2008, 10:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

C'è nuovamente qualche problema col forum, portate pazienza... :sweat:

Turrican3

Abbiamo al momento qualche (consueto?) problemino con la lentezza del forum... vediamo come evolve la situazione.

Sensei

a me oggi internet proprio non va (sono ora connesso ad una linea credo fastweb)...quindi potrebbe essere qualche problema generale  :mmmm:

Turrican3

No no, il problema è qui anche se adesso sembra andare un filino meglio.

Turrican3

Sto riscontrando saltuaria ma esasperante lentezza nella navigazione e nell'inserimento dei post ma non capisco se sia la connessione del cellulare (sono in hotspot causa internet giù :|) oppure il forum.

Sospetto sia la seconda che ho detto perchè il resto sembra andare liscio ma nel dubbio meglio chiedere...

Per voi com'è la situazione? :hmm:

Bluforce

Io da qualche giorno riscontro una certa lentezza al primo accesso, poi la navigazione va discretamente tranquilla.

Firefox, sia su Windows che su Android.

Turrican3

Denghiu, allora probabilmente è solo il tethering* che va a carbone.

* = dovuto alle meravigliose attivazioni/migrazioni fibra non richieste di Fastweb :bua: (e mia zia che peraltro pur potendola avere non la vuole, e ci dobbiamo tenere questa FTTC scassata :bua: :'()

Buds95

Per me tutto ok. Un po' lenta la ricerca, ma a memoria lo è sempre stata (e parliamo di una manciata di secondi comunque).

Turrican3

Sì per quella salvo miracoli temo non ci sia speranza... a meno di migrare su Discord. :bua: :sweat:

Grassie anche a te. :D