News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2024, 20:46:56https://www.analogue.co/3d

Boom!

Analogue 3D, il N64 in FPGA di Analogue, 249$

Già disponibile in prenotazione.
Davvero bellissimo.

Certo, costicchia.

Blasor

Miseria ladra lo voglio, è persino region free. Ma non vorrei subire violenza con tasse di importazione, come fare :(

Turrican3

Rettifico, le prenotazioni aprono il 21 ottobre.
(modifico il post di cui sopra)

Dal punto di vista estetico - posto che già l'originale secondo me è una delle più belle console di sempre - anche stavolta hanno fatto un lavoro eccezionale. :inlove:

Non puoi visualizzare questo allegato.
(cliccare per ingrandire)

Per i costi di importazione temo che l'unica sia l'amico che te lo porta direttamente da lì... :sweat:

Joe

Blasor

Avrei apprezzato una panoramica maggiore (magari è nel "longer cut"), ma resta un posto da vedere nell'eventualità di qualche viaggio :D

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Ottobre, 2024, 12:42:05ma resta un posto da vedere nell'eventualità di qualche viaggio :D

Sembra davvero meritevole! :gogogo:

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2024, 20:46:56Analogue 3D, il N64 in FPGA di Analogue, 249$

EDIT --> Le prenotazioni aprono il 21 ottobre.

Console bianca già esaurita, la nera invece è ancora disponibile.

Joe

Ieri ho riacceso il mio Wii originale day one e mi sono beccato questo messaggio che mi fa pensare a un guasto hardware, visto che lo spazio c'è e ho pure cancellato alcune cose senza successo. La cosa brutta è che vedo la dashboard in sottofondo ma il sistema mi obbliga a cancellare qualcosa senza alternativa. In sostanza è diventato inutilizzabile.  :'( Non ho ancora fatto alcuna ricerca a riguardo, ma non nutro grandi speranze.  :(

P.S. Ho postato qui perché penso sia un argomento che possa interessare ai frequentatori di questo topic.

Turrican3

Non ho capito se riesci o meno anche a spostare contenuti sulla SD card. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2024, 10:03:06Non ho capito se riesci o meno anche a spostare contenuti sulla SD card. :hmm:

Non ricordo se me lo fa fare.  :bua: Ma in ogni caso anche cancellando diversi giochi della VC la situazione non è cambiata, dice sempre che ho 0 blocchi liberi.

Turrican3

Potrebbe essere "andata" (intendo proprio fisicamente) la flash. :sweat:

Tuttavia intravedo homebrew channel, presumo che qualora tu riuscissi ad avviarlo potresti fare un dump completo (non si sa mai...) e tentare un formattone generale. Ma non sono esattamente un esperto di queste problematiche del Wii, si dovrebbe approfondire. :sisi:

Blasor

Mai vista una cosa del genere in effetti. Questo quello ho trovato (virgolettato e cercato ti porta alla fonte per approfondire).

CitazioneThat's just how it is. There's actually a sort of buffer for system memory so that when you go over the maximum amount of blocks the Wii System Menu normally allows you to occupy, it won't corrupt anything. But that also means that when you're significantly over, the blocks won't go up until you delete several large games.

Parole chiave ho usato per altri risultati inerenti: wii memory full error

Turrican3

Suggerivo lo spostamento su SD perchè 'sta cosa del cancellare a manetta l'ho trovata pure io nel riferimento italiano dei piratoni, mannaggia a loro. :asd:

Blasor

Infatti cose che ti fanno rivalutare il brick, almeno ci metti una pietra sopra in quel caso :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2024, 11:44:28Potrebbe essere "andata" (intendo proprio fisicamente) la flash. :sweat:

È il mio sospetto.

CitazioneTuttavia intravedo homebrew channel, presumo che qualora tu riuscissi ad avviarlo potresti fare un dump completo (non si sa mai...) e tentare un formattone generale. Ma non sono esattamente un esperto di queste problematiche del Wii, si dovrebbe approfondire. :sisi:

Devo mettermici seriamente, ma come dicevo il sistema prende il controllo con questo avviso. A meno che non ci sia un modo di avviarlo in modalità "service" o "provvisoria" la vedo dura. Vi farò sapere.

Grazie per i pareri.   :beer: