News:

in collaborazione con:

Menu principale

Consigli film [3]

Aperto da Blasor, 21 Ottobre, 2023, 21:49:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

E' morto Val Kilmer a 65 anni in seguito ad una polmonite.

https://www.open.online/2025/04/02/usa-val-kilmer-morto/

RIP :(

Parsifal

Blasor

Fincher che dirige sceneggiatura di Tarantino è materiale da primo di aprile, non vorrei dire.

Meraviglie Netflix.

Parsifal

Però al momento non smentisce nessuno, e fino ad oggi la notizia si è diffusa, certo fa strano.

Blasor

Infatti sono stra-convinto NON hai riportato una fake news. E' quello il problema :bua:

Don G

Pazzesco Sinners  :'(
Non penso sorprenda nessuno sapere che Goransson é anche produttore esecutivo del film dopo averlo visto.

Blasor

Paura

Tassello direttamente dai '90 mi mancava nel lungo elenco dei film "home invasions". Scopro ora involontario ispiratore di settordici film TV trash-love-thriller americani nei secoli. Tra l'altro restaurato in HD quando certi film neanche si sa se sono mai riapparsi in dvd, poveri noi.
Condensato di ogni paura o sottile vizietto maso della giovane donna dell'epoca e moderna, ti fa rivalutare la recitazione di non so quanti horror (Mark Wahlberg è imbarazzante :| ), mentre propone una regia effettivamente niente male e accattivante, completamente inutile.
Dal regista preferito di Madonna, che assicuro ha fatto anche film nettamente migliori (A distanza ravvicinata, ma anche Americani e Più tardi al buio), tuttavia pure il secondo e credo terzo delle Sfumature di grigio :sweat:
Dico solo l'anno dopo usciva Funny Games, ma arrivo a dire lo stesso anno usciva Il rompiscatole, per me a confronto un filmone. Brian Grazer ha osato definirlo "Attrazione fatale per adolescenti", nel caso qualcuno avesse ancora avuto dubbi su come tagliavano la roba di Brian Grazer.

Giulo75

Blasor

"Grazer", pardon, un typo ci deve sempre uscire :asd:

Giulo75

Citazione di: Blasor il 11 Agosto, 2025, 19:37:33"Grazer", pardon, un typo ci deve sempre uscire :asd:
Eh, dai, tra le sue produzioni non mancano i successi o film di un certo livello.

Blasor

Per questo non capisco cosa ha visto al tempo, secondo me un altro film.

Ah ma 'sto Paradise Highway?

Passato veloce e non l'ho visto, non promette bene ma una Binoche piuttosto inedita.

Giulo75

Anora sono a mezz'ora di visione. Ma e' tutto cosi' 'sto film?  :sweat:

Giulo75

Bello davvero Flow.
Leggevo di un budget di 3 milioni di dollari, eppure e' tecnicamente molto valido.
Oh, zero dialoghi. :o

Blasor

Fair Game - Caccia alla spia

Di quei film potevi fare solo in quel periodo e quando c'era Bush (e Saddam :bua:).
Comunque pensavo molto ma molto peggio. Nonostante l'accoppiata di attori, è più The Assassination che 21 grammi. La parte "biopic" è al solito romanzata per esigenze di sceneggiatura, il soggetto del film è ancora fonte di diatriba. Il thriller politico funziona anche se a singhiozzo, quando si scoprono le carte inizia anche il dramma umano dove ho preferito la Watts a Penn (che quando si incazza è comunque riconoscibilissimo). Una CIA quasi inedita, nel senso di non essere solamente, completamente e irrimediabilmente il male incarnato come al solito.
Relativamente tranquillo per essere un film di Liman.
Credo ultimamente stia girando la Director's cut di Netflix, che ha meno di dieci minuti di scene in più. Male non fanno.

stobbArt