News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PRIME VIDEO] - Film e serie Tv

Aperto da Giulo75, 28 Novembre, 2020, 20:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

stobbArt

Bluforce

Ultimo episodio di The Grand Tour il 13 settembre.

Bluforce

A quanto pare non sarà l'ultimo episodio di The Grand Tour in assoluto, ma l'ultimo con Clarkson, May e Hammond.

The Grand Tour continuerà con altri volti:
https://www.hdblog.it/spettacolo/articoli/n591823/the-grand-tour-continuera-anche-dopo-addio-trio/

stobbArt

vediamo se riusciranno a proporre un trio alternativo decente :sisi:

Bluforce

Nuovo trailer per Like a Dragon: Yakuza.

Bluforce

Due notizie.
Amazon sta creando un adattamento live-action di Voltron :sisi:  :sisi:  :sisi:

Ci sarà anche Henry Cavill.
https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/henry-cavill-to-star-in-voltron-movie-1236029518/

Blasor

stobbArt

Così si focalizzeranno ancora di più sulle problematiche relazioni padre figlio, che sono la parte peggiore del gioco :bua:

Blasor

Giulo75

Ho guardato One Piece Stampede il film.
Ma che roba è... :lol:
Bim badadum aye aye bim badadum aye aye e via così per 1 ora e mezza inutile perché poi 'sto scemo del protagonista rompe la bussola per il One Piece.
Ma è tutto così anche l'anime? :sweat:

Blasor

Ti direi di no giusto perché chi lo segue religiosamente mi dice i film li salta a piè pari il più delle volte :asd:

L'ultimo ho visto io è stato Gold e devo dire, meglio di quanto temessi. Vero che avevo aspettative molto basse e fare male un film di rapina non dico è impossibile ma ti ci devi proprio impegnare.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 30 Ottobre, 2024, 21:23:54Ti direi di no giusto perché chi lo segue religiosamente mi dice i film li salta a piè pari il più delle volte :asd:

L'ultimo ho visto io è stato Gold e devo dire, meglio di quanto temessi. Vero che avevo aspettative molto basse e fare male un film di rapina non dico è impossibile ma ti ci devi proprio impegnare.

Z è tra i più apprezzati, come lo stesso Gold.
Anche Red dicono sia buono, ma il giudizio magari probabilmente è anche influenzato dalla presenza protagonistica di Shanks, in quanto uno dei personaggi più amati dell'universo di OP.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 31 Ottobre, 2024, 00:56:28Z è tra i più apprezzati, come lo stesso Gold.
Anche Red dicono sia buono, ma il giudizio magari probabilmente è anche influenzato dalla presenza protagonistica di Shanks, in quanto uno dei personaggi più amati dell'universo di OP.

Ma pure Stampede ha una media recensioni altissima. Un film senza capo ne' coda. :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 31 Ottobre, 2024, 20:46:12Ma pure Stampede ha una media recensioni altissima. Un film senza capo ne' coda. :D

Figurati, in generale per me One Piece è sopravvalutato quindi.. :D