Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [5]

Aperto da Bluforce, 25 Ottobre, 2017, 11:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Kiwi il 17 Luglio, 2018, 13:44:57
Stavo pensando di comprare Oneplus 6 :look:
Ieri l'ho messo nel carrello e stavo per prenderlo :sweat:
Stamattina mi sono svegliato rinsavito e mi sono detto: "Non lo prendere, il tuo Honor 8 va ancora bene e a fine mese verrà pure aggiornato ad Oreo!". :gogogo:

Solo che adesso la scimmia mi sta dicendo: "Ma appena esce il 6T lo prendi, cascasse il mondo!" :bua:




Bluforce


Turrican3

Scusate, è qui che si può dire "vai a Vancouver" a questa genialata di Google che da qualche tempo attiva in automatico un mega ingrandimento del browser in certe condizioni di selezione del testo? :|

Su questo e altri forum similari mi fa impazzire... quasi come l'onnipresente (99.9% dei casi) forzatura della "e" con l'accento. :asd:

Bluforce

Incredibile la batteria del 6.1. Supera ogni più rosea aspettativa.



Chiaramente la prova in questo caso era di durata massima.

Turrican3

Hmm... se posso chiedere, che utilizzo medio ne fai nell'arco della giornata, e per quante ore?

Giusto per avere un termine di paragone.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2018, 15:40:56
Hmm... se posso chiedere, che utilizzo medio ne fai nell'arco della giornata, e per quante ore?

Giusto per avere un termine di paragone.
Se guardi la foto, là c'è scritto. In quel test sono 3 ore di schermo acceso su 5 giorni.
L'ho usato poco apposta per vedere quanto campava.

Di solito la batteria mi dura circa 3 giorni, con circa 6 ore di schermo acceso.

Turrican3


Bluforce

TIM rinomina le offerte per fisso.
Il termine "Fibra" rimane soltanto in caso di FTTH.
Chi è raggiunto da FTTC avrà la XDSL.
La ADSL rimane ADSL.
https://www.tomshw.it/tim-rinomina-offerte-residenziali-precisando-tecnologie-96515

Novità possibili anche per quanto riguarda chi attualmente paga un modem:
https://www.tomshw.it/delibera-modem-libero-cambiera-chi-gia-paga-96513

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Agosto, 2018, 11:51:16TIM rinomina le offerte per fisso.

Alleluja, trasparenza!

CitazioneNovità possibili anche per quanto riguarda chi attualmente paga un modem

Sperem...

Bluforce


Kiwi

Io intanto attendo ancora la notifica dell'aggiornamento a Oreo :sweat:

Buds95

Vediamo quanto ci mette Nokia a portare Pie sul 7 Plus, fin'ora con le patch di sicurezza è stata tempestiva.
Un plauso ad Essential che ha fatto uscire Pie in contemporanea con i Pixel :sisi:

Ifride

Nuovo best buy per Galeazzi a 250 euro su amazon.

XIAOMI MiA2 lite



link amazon
http://amzn.eu/efqbjgf

Sensei

Androidiani che dite meglio il P10lite o Mate10lite? il P9lite di mia moglie é il cellulare che le é durato di piú in assoluto peró ultimamente fa le bizze e quindi sto valutando un nuovo dual sim, ma a prezzi ragionevoli (il suo utilizzo principale é cellulare, email, foto e whatsapp).

:beer: