News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [5]

Aperto da Bluforce, 25 Ottobre, 2017, 11:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2018, 11:45:02
Qualcuno sa se cambiando gestore per il telefono fisso si mantiene o meno l'accesso alla mail del gestore precedente?

Penso dipenda dal gestore (al pari di eventuali blocchi per l'invio se fuori dalla "loro" rete)

Kiwi

I primi di agosto probabilmente verranno annunciati due nuovi Motorola con Android One: Motorola One e Motorola One Power.
Di questi due terminali non si sa molto, doppia fotocamera, notch, probabile dual sim e poco altro.

Il notch continua a non piacermi ma sono alla ricerca di uno smartphone Android One dual sim (e con NFC) ad un prezzo inferiore ai 400€ e potrei passarci sopra :sweat:

Bluforce


Kiwi

Il 7 plus che io sappia in italia non è dual sim :|
Idem per l'8 che non è android one e costa caretto :sweat:

Bluforce

Woooa! Ero convinto lo fosse, visto che lo è pure il mio 6.1!

Nokia 8 liscio su Amazon ora sta a 399, che è meno di 400 :hihi:
Il Plus costicchia.

Mi sa che fai bene ad aspettare i Lenovo Moto nuovi :D

Kiwi

Poi il 7 plus ha un difetto a mio avviso ENORME. L'assenza del led di notifica :sweat:

Per il resto non mi dispiaceva proprio, anzi!

Bluforce

Ma sai che non ce l'ha manco 6.1?
Io non lo sapevo mica, davo per scontata la sua presenza :asd:

C'ha il display che si accende appena lo prendi, ma io l'ho disattivato perché nel supporto auto si accendeva ad ogni buca stradale, quindi rimaneva sempre acceso.

Ormai mi sono abituato a bussare sullo schermo per vedere se ci sono notifiche, mannaggia a loro :bua:

Kiwi

Non riesco a capire questa scelta, non può essere per contenere i costi :sweat:
Io sono abituato a guardare il colore del led di notifica per capire di cosa si tratta. Non posso farne a meno

Bluforce

Secondo Ron Amadeo di Arstechnica, il Nokia 6.1 è la risposta alla domanda "quale telefono Android dovrei comprare?".

https://arstechnica.com/gadgets/2018/07/nokia-6-1-review-the-perfect-phone-for-your-friends-and-family/

Secondo me ha centrato in pieno pro e contro del 6.1.
E attenzione che pare stia per uscire 6.1 Plus, con processore aggiornato e più RAM.

Kiwi


Turrican3

Io stavo pensando di passare a Iliad.

Poi mi sono ricordato che tra 49€ di penale, tariffa superiore all'attuale ed il fatto (soprattutto) che non mi avvicino manco per sbaglio alle attuali soglie ci metterei circa un anno ad ammortizzare la spesa, tanto vale aspettare la scadenza del vincolo e valutare poi il da farsi. :bua:

Kiwi

Io ho richiesto l'attivazione di una sim Ho.
Appena arriva testo la ricezione in casa e se va bene faccio la portabilità da 3.

Turrican3

La concorrenza! :hihi:

Spero se le diano di santa ragione, ci vogliono tariffe aggressive per i NON spendaccioni come me. :asd: