News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Bluforce

Ho visto il replay del primo. Usa la Das Whip e fa esattamente come Bob, solo che ha preso tutte e sei le strisce perfette.

Parrebbe strana una differenza di punteggio così alta.
Probabilmente con la Das ha quel pizzico di velocità in più che gli permette di accumulare così tanti punti.

SilentBobZ

#257
Anche lui guida come me o sarebbe meglio dire che io guido come lui ma posso essere piu' preciso con i punti gudagnati:

SODDYGRAPES

2860 x 2
5720 x 2
8580 x 2
11440 x 2
14300 x 2
17160 x 2

SILENT BOB

2860 x 2
5720 x 2
8580 x 2
11440 x 2
5600
17160 x 2


A conti fatti sono 23.00 punti in meno di pallini mancati che se moltiplichi per 50 fanno 1.150.000  :o

Minchia glassata al mango se ho fatto bene i conti tutto torna  :'(

Porca Puttana al tamarindo potevo fare 5.300.000 almeno.




Bluforce


Joe

Non ho parole.  :bowdx:

Puoi ancora migliorare, ormai lo sappiamo anche noi.

SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  8 Settembre, 2016, 18:27:58
I can  :gogogo:

Ranking 2
Se arrivi primo (tanto lo so che ci arrivi  :asd:) indiciamo una festa di Paese  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  8 Settembre, 2016, 18:56:06
Se arrivi primo (tanto lo so che ci arrivi  :asd:) indiciamo una festa di Paese  :gogogo:
di piú, di piú!!!!

ti organizzzzziamo un bel festino con tanti maschioni perizomati che ti faranno rimpiangere di aver installato sto Drift  :asd: :asd: :asd:

SilentBobZ

 :lol:

Ma io mi fermerei, però sapere che posso fare meglio mi impedisce di non riprovarci.

Fossi SODDYGRAPES non sarei così sicuro di essere imbattibile e comunque dopo di me ci sono gli altri due cavalieri dell'Apocalisse che si sono solo fermati per bivaccare (Turry & Blu)

Se riesco mi banno dal Topic  :look:

Sensei


Joe


SilentBobZ

#266
Porca Tloia è dura ma ho replicato diverse volte gli oltre 4 milioni.

Ho capito anche una cosetta , il primo in classifica guida "male come me" ma ha preso tutto, trattasi di marziano ovviamente.

Guida male come me per l'esatta sequenza di punti che ha guadagnato ad ogni traiettoria di pallini.

Io pensavo che il copia ed incolla dei nostri punteggi fosse fisiologico ed invece mi è capitato più volte di ottenere mooooooooolti piu punti.
Del resto il gioco nel tutorial lo spiega, non conta solo la traiettoria perfetta dei pallini ma anche a che velocità passi.
Ho provato a velocizzarmi ma mi serve un mix di  oppiacei e stimolanti diluito in almeno 2 lt. di NaCl in infusione venosa per un ora.



SilentBobZ

Oggi la temperatura sul tracciato non è ottimale , le gomme non vanno in temperatura.
Ho aggiunto una variante alla guida che la rende ancora più millimetrica.
Inevitabilmente mi sono dovuto depilare altrimenti struscio con le pareti.

Una voce dentro di me mi dice di portare a termine le cose ma io mi distraggo con il Maggiore Tom.

Tanti 4.300.000 ripetuti con partite monche, 5 traiettorie su 6.

Nella curva due ho falciato un coniglietto  :'(
Per oggi dico basta e raggiungo lo Zen con questo pezzo.


SilentBobZ

Per oggi basta  :tsk: incoerenza massima !!!!!!

Piccoli progressi con traiettoria della prima curva cannata alla grande.



A parte la prima curva dopo mi sono rilassato ed è un bel vedere, lo stato dell'arte è vicino  :look:

Muro dei 4.400.000 abbattuto.

SilentBobZ

#269
Oggi come ogni mattina ho aperto il circuito, la solita routine, salutare il giardiniere, farsi un giro con lo scooter per verificare il tracciato e la temperatura.
Vado al Box e mi accingo a salire sul'auto, una tristezza mi assale vedendo i soliti colori a disposizione.
Passato lo sconforto vado a casa di Bluforce, anche qui la solita routine, citofono ed attendo come sempre almeno 15 minuti ,"il tempo di finire un post sul 4UM" dice lui.
Come sempre indossa i suoi occhiali da sole anche se fuori c'e' il diluvio universale e porta sempre quelle magliette larghe.
Comunque non divaghiamo, ci rechiamo sul circuito, guido io che lui prende le curve troppo strette, mi consiglia un colore a caso per l'auto e mi assiste da bordo pista per tutta la sessione  :'( x 51.

Muro dei 4.500.000 abbattuto con 76 pallini su 78 presi (Tloia Maiala  :mad: )

Eccovi degli Highlights.
Nell'ultimo fotogramma si intravede la siluette di Blu pronto a rimontare la mia auto se avessi impattato con il muro.