News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Bluforce


SilentBobZ

Cunnuteddi se guardate dietro potete vedermi
Ho questo mezzo


Muro dei 2000000 abbattuto , bricconcelli mi avete rubato un pomeriggio di prove  :'(

Siamo saliti di ranking (non è che diventato leggermente più  difficile ?) siamo rispettivamente in posizione 21 - 29 - 36
Ho dovuto stravolgere la mia guida , violenza pura sul mio tic pre cruva  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  1 Settembre, 2016, 21:13:07(non è che diventato leggermente più  difficile ?)

Ne avevamo accennato in precedenza, non lo so se è più difficile, di certo la modifica alla guidabilità non è che l'abbia reso una passeggiata. :asd:

Rimane di base un gioco tosto secondo me, perlomeno se si punta a competere come si deve.

SilentBobZ

#215
Porca puttana capisco che non era una sessione perfetta ma possibile mai che al terzo giro è come se puntualmente mi arrivasse una dose di crack che mi trasforma in Panic Man.
Sessione molti sporca ma pazienza almeno chi ha giocato e conosce il gioco riderà all'ultima dannata curva.
Ultima parte del terzo giro "impiccatissimo" ........ pazienza migliorerò mi accontento del ranking 17
Edit ho rivisto ora al replay il terzo giro, una merda di giro ho perso almeno quattro moltiplicatori  :'(


A volere essere cunnuteddu potrei dire che l'equilibrio naturale delle cose è ristabilito ma io non sono cunnuteddu e quindi cancello.

Comunque vada siete i migliori  :ciao:

Bluforce


SilentBobZ

3000000 sono fattibili , beccare sempre le scie x 6 non è alla mia portata al momento.
Ho anche il peso della canoa però a mio sfavore  :look:

SilentBobZ

Oggi ho fatto una sessioncina pre mattiniera, mi sono preso il mio metadone ed ho giocato nel silenzio della mattina.
Prima o poi mi riuscirà la partita giusta ma se vedete il mio nuovo replay sono fiero per il "me ne fotto" che ho dato al secondo giro mandato a puttane.
Rimetti la prima e parti  :gogogo: certo poi ti riesce benino il terzo giro che in genere non riesce ...... ma sono solo dettagli.
Ranking 16 con contatori persi ......... pazienza.
Gioco spirituale , non mi sono manco scomposto alla partita fallata , impassibile come una pecora Irlandese.

Turrican3

A un tiro di schioppo da Bob, 2 milioni 700 e rotti, fatale la sindrome della partita perfetta, non vado a sbattere a due cm dal traguardo con moltiplicatore x37? :o :lol:

Guardate il replay, non escludo abbia registrato pure la bestemmia in turco. :asd:

Bluforce


Turrican3


SilentBobZ

Tutto questo è favoloso  :lol:
Ho visto il tuo replay  :lol: ma il mio ha del clamoroso.
Tranquillo Blu è solo il preludio per bucare i tre milioni.

SilentBobZ

#223
Non è solo questione di moltiplicatori ma anche di punti, in una ennesima partita fallata ho sforato i 2.800.000 passando al ranking 15.
Io cerco di non guardare la moltiplicazione altrimenti mi viene la sindrome braccino.
Ormai sento l'alito del Turry che mi è vicino armato di schioppo  :'(

Proporrei una riunione dal vivo per studiare strategie , armati di fogli di carta , matite e compasso.
Contattatemi via P.M  per stabilire il luogo, sarebbe belllo filmarci nella fasi concitate e realizzare un video, possiamo fare alla vecchia maniera una partita ciascuno.
La vecchia maniera  :'( x 51

Turrican3

Sicuramente lo sapevate tutti ma ieri ho avuto un'illuminazione. :|

NON ho capito ancora la faccenda dei punti della traiettoria "perfetta" (pallini rossi per intenderci), in compenso ho capito che quel "x2" che appare è un bonus moltiplicatore istantaneo.

Ne consegue che è abbastanza importante fare quanti più perfect possibile...