News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

2.127.840

Meglio di prima, ma sotto di un bel po' dal mio record precedente.
Hanno cambiato le gomme alla mia Hoonivan, e secondo me l'hanno pure depotenziata di una trentina di cavalli. Non riesco a guidarla come prima.

Naturalmente nella modalità principale i controlli più "umani" si traducono in un controllo migliore della vettura, non ci piove, però grossi limiti si palesano nella sfida nostra su Hamamatsu.
Le linee di drift perfetto non danno solo punti, ma anche (purtroppo) dei moltiplicatori gratuiti. Io però non le uso, perché prendo le curve larghe, e con l'Hoonivan è un po' un terno al lotto fare sistematicamente drift perfetti seguendo le linee.

Ho percorso l'intero "storymode" al contrario, tornando proprio all'inizio, e ho provato gli eventi in notturna (veramente belli).
Ho anche ricordato che nel gioco c'è un selettore di difficoltà che io all'epoca impostati su Hard, ho provato Easy e sono subito tornato al difficile.

Tecnicamente dopo l'aggiornamento non solo non è più fluido come prima, ma i menù sono buggati, ed in un pomeriggio m'è crashato tre volte quando prima non mi era mai crashato in 13 ore di gioco.
Ottimo lavoro! :look:

Turrican3

Confermo i problemini di troppo.

Il retry praticamente devo premerlo due volte (sembra quasi che il primo input non venga registrato) mentre se provo ad uscire anzitempo da una sfida il gioco diventa leeeeeeento --> se aspetti un po' vedrai spuntare pianissimamente il "finished" dalla sinistra dello schermo.

Guardando con più attenzione sembra che risulti pesante quella specie di fumo emesso in derapata. Possibile fosse un po' meno presente come effetto nella versione pre-Zen? Fatto sta che, come detto, i microrallentamenti prima non c'erano. :-\

Bluforce

Dispiace che in USA non sia uscito su PS4 per non meglio precisati problemi.

Sono molto curioso di sapere come gira su PS4, ma su NeoGAF non ne parla nessuno di questa Zen Edition.

SilentBobZ

Leggo ora le vostre impressioni e capisco che la sfida cob Blu non potrò finirla alle vecchie condizioni, vince tra noi di sicuro la simpatia che mi lega di istinto alla forza blu.
Il vecchio controllo a quanto leggo faceva la differenza tra bravi piloti e fuori classe XD.

I bug li corregeranno di sicuro, il gioco non è ottimizzato a quanto leggo.

Torna in pista quel vecchiardo di Turry a cui hanno dedicato l'aggiornamento (Old Help Edition).

Comunque vada sieti i migliori.

Bluforce

Io un po' li capisco, nel senso che probabilmente prima era TROPPO difficile, e sull'utenza console di solito non fa breccia un gioco così tosto.

Però se ci perdevi quelle due orette imparavi :(

Turrican3

A me non sembra sia diventato una passeggiata comunque eh... :look:

Cioè, ieri ci ho messo un giorno a raggiungere finalmente i 2 milioni, con un quantitativo abnorme dei consueti errori/tentativi/ecc.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Agosto, 2016, 09:17:46
A me non sembra sia diventato una passeggiata comunque eh... :look:
Chiaro, il gioco è comunque piuttosto selettivo. Anzi la nostra sfida è persino diventata più difficile per via del grip maggiore.

Però adesso andare in giro nella modalità principale è più facile di prima.

Bluforce


Turrican3

Mi son goduto una decina di ore abbondanti di supremazia sul buon Blu, come da copione. :bua:

Bluforce

#189
Però devi vantarti del sorpasso. Se no uno lo scopre solo in game.

Devi fare come me e bob:


EDIT: ho aggiornato il link della gif per preservare la verità storica del post

Turrican3

#190
Ti sei scatenato in questo thread con le immagini stuzzicanti. :lol:

Comunque il motivo per cui l'ho detto sottovoce è che ero certo del controsorpasso. Non credo sia molto furbo bullarsi in queste condizioni. :bua:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Agosto, 2016, 15:04:15
Ti sei scatenato in questo thread con le immagini stuzzicanti. :lol:
Ne ho una notevole raccolta privata :asd:
Citazione
Comunque il motivo per cui l'ho detto sottovoce è che ero certo del controsorpasso. Non credo sia molto furbo bullarsi in queste condizioni. :bua:
E' quello il bello :bua:

Turrican3

Naaaaa, è più divertente (per me) quando dietro lo stuzzicare c'è una situazione di equilibrio.

Qua invece è palese quanto io sia proprio al limite rispetto a voi due... la cosa è stimolante dal mio punto di vista, ma quando noti che gli sforzi non sono proporzionali ai risultati alla lunga ti (mi) viene voglia di passare avanti e bon.

NON sono ancora a quel punto però. :D

Bluforce

Ma sai. non sono così sicuro che tu sei al limite ed io no.

Intanto io e Bob per arrivare a 2 milioni c'abbiamo messo un pochino.
Poi con la nuova patch ho brutte sensazioni (per il recordone, dico).

Nel senso che per fare quei 2 milioni e passa ho dovuto raccogliere ben 34 moltiplicatori. Prima me ne bastavano un paio in meno.
Ciò significa che prima facevo molti più punti con le derapate, per via della velocità che riuscivo a raggiungere e mantenere.

Adesso invece viene premiato più chi va piano e mette in atto quell'effetto nibbler di cui parlava Bob qualche pagina fa.

Avessi raggiunto 34 moltiplicatori nel pre Zen, avrei fatto 2 milioni e mezzo sicuro :D

Turrican3

Magari siamo al limite entrambi.

Ma se hai più punti di me... :bua: :'(