[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Altro passettino avanti ma il gap rimane comunque consistente (anche qualcosa di più su Blu).

Purtroppo non so come spiegarlo ma mi manca il controllo al 100% della vettura... con i time trial di Mario Kart o, per andare a scavare nello storico passato, quelli di Ridge Racer sentivo totale padronanza del mezzo e di conseguenza ero più costante nel realizzare i tempi record (ammesso e non concesso che il paragone regga, tenuto conto che qua in AD il punteggio non ha nulla a che vedere con la tempistica ma dipende tantissimo dal modo in cui si fa la derapata, vedi il discorso di Blu prima in merito alla "giusta" impostazione della vettura per far salire velocemente il moltiplicatore)

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2016, 09:58:12
Questa provocazione mi era sfuggita :sisi:

Partiamo dal presupposto che in Absolute Drift uso macchine bianche perché si intonano col design del gioco, al massimo metto il cofano nero ove possibile per omaggiare Initial D.

Comunque ciò che dici rimane falso e la prova sta nel fatto che le Subaru da gara vestono Blu da sempre. :sisi:

:asd:

La provocazione non ha colori XD

SilentBobZ

#107
Oggi ho fatto una sessioncina di circa 90 minuti, a rivedere tutto non siamo maluccio a livello mondiale  :asd:
Dovrebbero darmi il premio resistenza, 34 gradi nella stanza  :sweat: 51 x 51

Ho replicato 4 volte 1.400..... e coccia.

Sono una colata di sudore.
Addio  :ciao:

SilentBobZ

#108
Io mi fidavo di Blu ma non mi ha detto la cosa fondamentale, se vuoi fare un tempo degno devi avere la macchina di colore Blu  :asd:

http://www.gamers4um.it/public/upload_imgs/SilentBobZ/20160725/Stimoli.jpeg

Potevo fare meglio ho anche sbattuto poco prima della fine  :'(

Superiamo i 2.000.000 ?

Ma quel 232/339/964 significa quello che penso ?  :lol:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 25 Luglio, 2016, 08:56:17
Ma quel 232/339/964 significa quello che penso ?  :lol:
E' la posizione in classifica generale.

Per il resto, complimenti :|

SilentBobZ

Denghiù  :bowdown: ma sono complimenti boomerang che ritorneranno a voi.
A me fa specie che ci si riesce ad immedesimare in una macchinina stilizzata e percepire la sbandata  :lol:
Totalmente opposto alla realtà dei nuovi giochi di guida che simulano sempre meglio la realtà.

Lodi ai programmatori.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 25 Luglio, 2016, 09:09:21
Lodi ai programmatori.
Concordo, veramente eccezionale.

E peraltro sono certo che con tutta la pratica che abbiamo fatto, dovessimo rifare le missioni principali, faremmo record su record :D

Turrican3

Meno male che ho preso un giorno di ferie va. :asd:

Il problema è che la vetta si allontana sempre più. :o :lol:

SilentBobZ

Punta ai 2.000.000 sono alla portata , fidati , ma cambia il colore dell'auto in Blu e mettici un Rising Sun.

Turrican3

Rising Sun ovviamente onnipresente se previsto dalle opzioni livrea. :sisi:

Bluforce

1.743.600

Ci sono quasi... ma per oggi vince Bob :D

SilentBobZ

#116
Mi godrò il mio giorno di gloria  :notooth:
Ma sei al limite o pensi di potere fare molto di più ?

Ti chiedo perché ho visto i record dei primissimi e non saprei cosa fare per ottenere anche solo 3.000.000.

Bluforce

Credo che sopra i 3 milioni sia causa di bug. E' impossibile fare 9 milioni là, a meno di avere 10 giri.

3 milioni non credo di arrivarci.
2 milioni... complicato.

Sento che posso batterti, però :bua:

SilentBobZ

Io prego i Dei dell'Olimpo affinché tu possa battermi  :gogogo: altrimenti non c'e' gusto  :asd:

Pero' domani impacchetto la mia GPU  :look: e devo attendere la nuova.

SilentBobZ

Ottima la GPU integrata, ho disinstallato tutti i driver Nvidia ora va decisamente meglio 20 fps quasi stabili, inguardabile ma ho fatto 1.400.00 in slow motion.
Sto giochino non è proprio leggerino  :look: