[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Oggi ho fatto una partita al volo ed ho fatto quasi 800.000.
Fatto con una facilità disarmante , avrei voluto una funzione replay per capire dove ho fatto bene.
Non riesco ancora a capirlo per bene il gioco.
Ho fatto un super pelo al birillo , solo questo ricordo  :look:

Bluforce

Più veloce vai, più inclinata è la vettura (che non sia però a 90 e oltre), e più punti fai.
Nonché i moltiplicatori si susseguono più rapidamente uno dopo l'altro.

Per ottenere un gran punteggio in quella pista devi fare almeno 45000 punti, moltiplicati con un bel X24.

Meglio se 50000 X25 come è riuscito ieri a me praticamente :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2016, 18:26:30Comunque mi spiace che ancora non riesci a battermi :bua:

Ma no, non devi dispiacerti... se ti battessi dovrei passare ad altro giuoco.

Tocca ripetermi:



:D


Bluforce



Top 1% è gratificante.

Però 'sto record è fatto con la Missile. Peraltro al secondo giro dopo avere provato tutte le auto.
Ci sarà margine sicuramente, ma per adesso lascio un po' campo libero per voi.

E poi mi sta girando la testa :bua:

Turrican3

#79
Porc... con la missile poi, dura anzi durissima. :|
EDIT ah no aspè, l'ho confusa con quella specie di VW Transporter che va come una scheggia :lol:

Questa vettura invece a dispetto del nome sembra meno "nervosa" rispetto alle due che avevo provato prima, quella di default e poi la The Whip.

Hmm...
/EDIT

PS: confermo che qualcosa non mi torna, Trials2 ad esempio è proprio mancante della scritta SteamCloud (e quindi mi sta benissimo che non si porti dietro i salvataggi), mentre in AD c'è. Mbooooooh?!

Turrican3

#80
Confermo quel che diceva il wiki postato da Blu prima, ancora non ho capito cosa mette sul cloud (magari è un baco di Steam Big Picture, non lo escluderei mica...) ma Absolute Drift salva tutto quanto... nel registry di Windows. :|

Niente di non esportabile (difatti ho già esportato, devo solo fare il processo inverso sperando funzioni :hihi:) però che seccatura...

Detto questo niente, penso di gettare la spugna, di norma o riesco ad andare alla grande di derapata OPPURE di curva presa stretta, combinare le due cose mi risulta complicato. Soprattutto perchè proprio non mi riesce di prendere bene la curva di sotto, credo sia un bug del mio cervello. :lol:

Bluforce

Sul ponte sventola bandiera bianca... sul ponte sventola bandiera bianca...

Guarda quanto è facile fare un sacco di punti:


A vederlo... :bua:

Turrican3

Hmm ma questo non ha fatto neppure una curva "bonus". :o :mmmm:

Scusate, vado a fare una prova. :teeth:

SilentBobZ

Interessante  :look:
Blu io non dormirei tranquillo  :asd:
Il Turry è coriaceo  :asd:

Turrican3

Sono coriaceo sì, ma come dice il buon Blu quella roba è più facile a dirsi che a farsi. :bua:

Porca pupazza. :'(

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2016, 11:26:29
Sono coriaceo sì, ma come dice il buon Blu quella roba è più facile a dirsi che a farsi. :bua:

Porca pupazza. :'(
:sisi:

Francamente io ho provato a seguire quel tizio lì, ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi al milione e 100 quando già avevo il record di un milione e due.
Poi con la Missile mi è risultato tutto più facile, ma comunque attuando uno stile di guida "mio". Decisamente più fluido di quello in video.

Fare 45mila punti con un X24 è molto semplice.
Fare di più è molto difficile :D

Turrican3

Io sono arrivato quasi a un milione, senza appunto prendere neppure una curva "stretta". :|

Tosto, ma mi piace così. :sisi:
(almeno finchè non mi incaxxo e butto il pad dalla finestra :lol2:)

SilentBobZ

Io faccio una partita al giorno per 4 minuti e sono arrivato a quasi 800.00.
Non voglio diventare come Voi  :bua:

Bluforce

Ho aggiornato il record.

1.320.800.

Poi però ho fatto anche 1.440.720.

:asd:

Turrican3

Forse è meglio se mi dedico a DOOM. :bua: