[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Segnalo il nuovo Humble Bundle.
https://www.humblebundle.com/hamble-staff-picks-bundle

Non che ci sia molta bella roba (per i miei gusti), ma nel tier da 1 Dollaro c'è Absolute Drift che è meraviglioso:

SilentBobZ


Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  8 Giugno, 2016, 19:13:43
Absolute Drift pappato  :'(
E' bello, bellissimo, ipnotico, e difficile.

La macchina iniziale poi è ancora più difficile da controllare. Le altre sono meglio.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2016, 21:12:10
E' bello, bellissimo, ipnotico, e difficile.

La macchina iniziale poi è ancora più difficile da controllare. Le altre sono meglio.

Confermo tutto , confermo anche  per il pizzoso Turry che il pad della 360 funziona , quello della One fa le bizze  :look:

Turrican3

C'è di nuovo The Talos Principle in offerta, nonchè altri giochi di Devolver, su Humble Store... e vabbè, a 9 euro (grazie al 10% di sconto dell'abbonamento Humble Monthly) ho pensato di prenderlo e buonanotte. :D

Ho pure preso questo del drifting, una mia ventennale* specialità. :asd:

* = Riiiiidge Raceeeeeeer :gogogo:

SilentBobZ

Cosa darei per avere tempo infinito per cercare di battere il tuo record dei tempi a RR.
Ti ricordi le giornate intere con interruzione perenne per rifare il giro, sguardo catatonico a fine giornata.

Gli effetti di quel modo di giocare si pagano ancora oggi  :asd:

Turrican3

Certe cose sono impossibili da dimenticare.
Compreso quello stramaledetto "scalino" nel tratto finale di pista da prendere in derapata che, puntualmente, si sbagliava 9 volte su 10 nell'ultimo giro dei tre giri del time trial. :|

E via di bestemmie fotoniche. :asd:

Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2016, 11:49:51


Non che ci sia molta bella roba (per i miei gusti), ma nel tier da 1 Dollaro c'è Absolute Drift che è meraviglioso:


Preso anche io, grazie per la segnalazione!  :gogogo:

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2016, 21:12:10
E' bello, bellissimo, ipnotico, e difficile.

La macchina iniziale poi è ancora più difficile da controllare. Le altre sono meglio.

La macchina iniziale ha messo in discussione il mio trascorso, appena presa la macchina successiva ho ritrovato fiducia salutando la prima auto minchia  :ciao:

Io ho il cambio automatico al momento, sono un pezzo di merda ?

Bluforce

Io mi trovo meglio col manuale :ciao:

Tenere la seconda o la terza per me è fondamentale per la fluidità del drift.

SilentBobZ

Ok cambiato in manuale  :P

I tasti del cambio non si possono configurare ?!?!

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 13 Giugno, 2016, 19:43:06
Ok cambiato in manuale  :P

I tasti del cambio non si possono configurare ?!?!
No! Ed è un problemone! Però poi ti abitui...

SilentBobZ

A proposito di guida , ma vi capita di vedere nella vita reale gente che per sorpassare. dalla corsia opposta alla vostra,  invade la vostra carreggiata alla grande ?
Mi è appena successo nuovamente, ho fatto il pelo al muro per evitare un frontale e Memento Mori è rimasta catatonica per 3 minuti.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 14 Giugno, 2016, 17:44:41
A proposito di guida , ma vi capita di vedere nella vita reale gente che per sorpassare. dalla corsia opposta alla vostra,  invade la vostra carreggiata alla grande ?
purtroppo sí...bisogna stare in guardia se si vuole portare a casa la pellaccia...altro che zombi e pestilenze...gli scemi sono sufficienti

Turrican3

Provato ieri notte.
Abbastanza brutale l'impatto, ma vedo che il buon Blu se la cava molto bene, il che funge da stimolo. :D

(anche se la vedo dura anche solo avvicinarmi... :'()