News:

in collaborazione con:

Menu principale

Problema scrolling

Aperto da Bluforce, 16 Marzo, 2017, 12:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sto riscontrando un problema di scrolling con la rotella del mouse. Nel senso che non scrolla più :D

Succede a random, e solo dopo avere aggiornato Chrome alla versione 57.
Non vorrei abbiano fatto qualche minchiata quelli di Google.

Lo riscontro solo io?

Turrican3

Non noto nulla di strano, Chrome 57.0.2987.98 (64-bit)

:look: :mmmm:

Bluforce

Io sto su Win 7, 32 bit per ora. Notebook.

Siccome Chrome 57 ha una nuova gestione delle tab in background, per consumare poco, magari qualcosa è andato storto e non si riattiva lo scroll.

Perché quando capita che questo si blocca, se apro un'altra scheda nuova la scrolla tranquillo. Quindi dubito sia il mouse :mmmm:

Turrican3

Ho provato anche con due tab, idem come sopra: tutto ok.

Sto su Win7 64 però per la cronaca.

Sensei


Bluforce

Confermo il problema :sisi:

Però non dipende dal Gamers4um, perché mi succede anche altrove.
Anche con schede in primo piano che sto proprio utilizzando. A random smettono di scrollare.
Se switcho in un'altra scheda, scrolla.

Peraltro se invece di usare la rotella, la premo e trascino il mouse, funziona. :mmmm:

Più tardi vedo se accade anche su win10...

SilentBobZ

#6
Sto verificando ora :

Versione 56.0.2924.87

Aggiornamento di Google Chrome in corso...
65%

Versione 57.0.2987.110

Google Chrome è aggiornato.

Win 10 = nessun problema rilevato.

Bluforce

Eh, e che devo fare.
Da me su win7 32 il problema persiste. Su win10 non ho notato niente di strano ieri.

Persiste nel senso che persino adesso nella pagina in cui sto inserendo 'sto post non posso scrollare con la rotella. Per farlo riprendere a funzionare devo chiudere la scheda del tutto, e riaprirne una nuova. Però ripeto, capita anche su altri siti.

Piuttosto seccante, a dire la verità :mmmm:

SilentBobZ


Bluforce

Ormai posto giusto per conforto morale :lol:

Sto blocco capita anche sul tablet win10 (32 bit).
Quando capita, il touch non funziona, le frecce direzionali manco, il pagsu e paggiù invece continuano a funzionare.

SilentBobZ

Non ti consolerà ma io ho un problemino che dai sintomi mi ricorda paro paro la Pancreatite che ebbi molti anni fa.
Mi sa che tra poco vado al Pronto Soccorso per controllare il liquido che scorre nelle mie vene

Mi auguro di sbagliare  :sweat: 51

L'ultima volta un mio collega leggendo i valori "245" mi disse , un po' altini ma niente di che "ed io mi sentivo il torace in fiamme"

Valori limite Amilasi      1-225 U.I./l 

Aveva solo scordato di leggere uno zero, 2450 di Amilasi .... sempre puntato al Top io.

Scrolling le palle, mangio (che se va male rimangio tra una settimana) e poi parto per il P.S..

Bluforce


Turrican3

Azzalora, speriamo bene dai. :sweat:

SilentBobZ

Pericolo scongiurato, sto male in modo normale, non è pancreatite, le leccornie di San Giuseppe saranno state fatali.

Rimane il problema scrolling di Blu però.

Parsifal

Mi fa piacere per Bob.

Io invece confermo il problema di Blu o cmq in parte su Surface win 10 quando "scrollo" col dito una pagina su  Chrome, ma è una cosa che accade raramente, nulla di che, riduco ad icona Chrome poi lo riporto su e si "sistema", oppure basta aprire un'altra scheda e poi ripassare a quella precedente  :|