News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eksam


Turrican3

Incrocio le dita per una data di Hollow Knight Silksong... :inlove:

...ma soprattutto spero sia la conferma implicita di un nuovo "vero" Direct la prossima settimana. :D

Eksam

La data di Silksong la do per scontata insieme a quella di Ruiner, spero pure in quelle di Eastward e Shantae.
Di annunci impossibili mi piacerebbe vedere i due Mother fan-made (Oddity e Omori)...

Turrican3

Mah alla fine niente di che 'sto Indie Direct per i miei gusti, nessuna traccia di Hollow Knight Silksong e per il resto tanta, troppa roba apparentemente di scarsa appetibilità.

Spero ci sia molta più ciccia nel presunto imminente Direct "vero".

Ifride

Secondo me Silksong è stato promosso nel direct grande.

Eksam


Turrican3

Citazione di: Ifride il 17 Marzo, 2020, 18:45:49
Secondo me Silksong è stato promosso nel direct grande.

Ma speriamo, se lo merita!

Citazione di: Eksam il 17 Marzo, 2020, 18:52:52
Peggio non poteva andare. ._.

L'hai presa bene. :asd: :lol:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/ZhugeEX/status/1242147307379920899

Pare siano iniziati i primi problemi di reperibilità di Switch in Occidente legati al coronavirus, con particolare riferimento al modello ibrido.

La situazione comunque dovrebbe migliorare in tempi relativamente brevi (4/5 settimane) grazie alla ripresa della produzione in Cina.

Turrican3

https://www.videogameschronicle.com/news/super-mario-bros-35th-anniversary/

[RUMOUR]

Si vocifera che Nintendo abbia intenzione di organizzare un evento (originariamente previsto per l'E3 2020) per festeggiare i 35 anni di Mario, in cui dovrebbero anche essere svelati nuovi dettagli in merito al parco tematico Universal nonchè il film in computer grafica dedicato al baffuto idraulico.

Tra le iniziative previste anche il rilascio di buona parte dei giochi della saga "rimasterizzati" per Switch, nonchè un nuovo titolo della serie Paper Mario.

Bluforce

Piuttosto spero che contestualmente presentino Odyssey 2 o comunque un nuovo Mario 3D.
I vecchi già li ho giocati :hmm:

Turrican3

Per me si giocano la carta Super Mario 3D World, niente nuovo episodio per ora.
E questo boh, magari lo prendo più avanti per puro collezionismo, alla fine rimane sempre un ottimo titolo anche se non stupefacente come i due Galaxy.

Mario Galaxy che a tal proposito pare sia tra i titoli in arrivo (Eurogamer rilancia pure lei la notizia, e lo cita esplicitamente) e ovviamente sarebbe mio subitissimo, come pressochè qualsiasi altra eventuale riproposizione dalla mia console preferita di sempre. :inlove: :gogogo:

Bombainnescata

Però dai, fai il remake di 64, Sunshine, 3D Worlds e Galaxy... e Galaxy 2 no? Ma che è, dai, caspita, il 2 per me era anche meglio del 1...

Turrican3

E chi l'ha detto che non mettono pure quello? :hihi: :gogogo:

3D World però secondo me verrà venduto a parte e a prezzo pieno.

Bluforce

"Nintendo is pursuing something like a Super Mario All-Stars 2 for the 3D Mario games. This would include Super Mario 64, Super Mario Sunshine, and then Super Mario Galaxy and Super Mario Galaxy 2. It's likely that 3D World may get its own, separate Deluxe-style release. While it's possible the older 3D Mario games could come in a single compilation, it's also likely that Nintendo will release them individually as it did with its Zelda remasters."

https://www.gematsu.com/2020/03/rumor-super-mario-back-catalog-and-several-other-mario-titles-coming-to-switch-in-2020

Beh, sarebbe una "single compilation" semplicemente imperdibile.

Turrican3

Se mettono tutto assieme viene una roba indicibile. :|

Ma non lo faranno. :asd:

Per me scontato Mario 3D World come rilascio a sé stante e a prezzo pieno (solito discorso dei titoli WiiU che hanno un enorme potenziale di vendita ora che hanno una macchina di successo su cui girare)

Tutto il resto boh, ci metterei la firma per due pacchetti, ma non escludo che (per farmi dispetto, e soprattutto spendere il doppio :hihi:) magari separano i due Galaxy, anche se avrebbe più senso filologicamente mettere assieme Mario 64 e Sunshine in uno ed appunto i due Galaxy nell'altro.

Vabbè sticaxxi l'importante è che escano i due Galaxy. Ma credo si fosse già intuito che mi interessano più di tutto. :asd: