News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

belli i video...ma son stufo di queste soap opera intorno ai grandi titoli : promesse, date , rinvii, colpi di scena, ritardi.... :blah: :blah: :blah: :notte:



Inizierò a interessarmi a sto gioco intorno a novembre -dicembre 2008... ;)


Mystic


Kiwi

Da quello che avevo capito i Guerrilla hanno aiuti anche da altri team interni, quindi forse vogliono uscire con qualcosa di spettacolarmente spettacolare.....o forse son degli incapaci....

Reiz


Reiz


Sirio


Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Maggio, 2008, 16:44:42
Urca che bello  :o

.... quanto avete detto che costa la PS3  :inlove:
LOL..

hai ancora tempo..

per febbraio 2009 te la tireranno dietro  :notooth:

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il  7 Maggio, 2008, 14:16:36
Da quello che avevo capito i Guerrilla hanno aiuti anche da altri team interni, quindi forse vogliono uscire con qualcosa di spettacolarmente spettacolare.....o forse son degli incapaci....

Questo tua reply Kiwi un pò sottolinea la mia perplessità, quanto tempo hanno davvero bisogno per tirar fuori un bel titolo?  :climb:

Mystic

un altro filmato (ovviamente sempre lo stesso livello)
http://www.jeuxvideo.tv/video/killzone-2.html#view:242742

molto bella la "chicca" finale  :gogogo:

Frozzo

Se non è tutta roba scriptata, è un gioco da prendere anche solo per gustarsi la grafica, le animazioni e quello che può fare il motore fisico.
Se è tutta roba scriptata, sticavoli è da prendere lo stesso per la grafica e le animazioni :notooth:.
Poi magari come gioco farà pena (guardando il curriculum dei Guerrilla non c'è da sperarci moltissimo) ma almeno mi rifaccio gli occhi  :notooth:
Comunque ad intuito devono rivedere le routine di AI perchè mi sembrano scarsine.

Mystic


Quelo

A me le texture sembrano niente di che.


Kiwi

caxxarola che atmosfera che sembra avere questo gioco :omg:

Enomix