News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2016, 23:15:32
Forse evitare di affibbiargli un numero (quasi fosse un mezzo spin-off) non è casuale... :look:
Questo è quello che pensa Yamauchi in merito al nome:
"Originally our focus was the sport mode, ence the name GT Sport, but with all the features we added, we could have called it GT7."

:look:

Turrican3


stobbArt

La cosa assurda però è che un gioco con queste caratteristiche arrivi a 3 anni dal lancio della console. i polyphony devono seriamente riconsiderare il modo in cui lavorano, soprattutto nella collaborazione con altri team (es. i motori sembrano resi meglio in driveclub, quindi perchè non usare i campionamenti evolution? mannaggia ai giapponesi e la loro chiusura in questo :tsk:)

Bluforce


Joe


Bluforce

Pare che la build E3 sia stata aggiornata tecnicamente, in modo massiccio. GIF e video qui:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1234083

stobbArt

l'illuminazione e gli shader sono il top come sempre. permangono dei difetti ma il salto dalla scorsa build è enorme :sisi:

Danziger

Nuove dichiarazioni da parte di Yamauchi, riguardo allo sviluppo di GT Sport e soprattutto, in riferimento all'epoca dei GT su PS3...

"L'era PS3 è stata una sorta di incubo per noi. Abbiamo dovuto affrontare una situazione in cui ci prefissavamo degli obiettivi che poi però non potevamo raggiungere. Si era creata molta frustrazione. L'hardware di PS3 a un primo sguardo sembrava raggiungere determinati livelli, ma in realtà non poteva." afferma Yamauchi a Gamespot.

"Da un punto di vista dello sviluppo, era veramente molto difficile lavorarci e i giochi, dopo tutti gli sforzi che avevamo compiuto, non erano a un livello soddisfacente. Penso che fosse solo una questione di mal bilanciamento tra i componenti dell'hardware. Ma PS4 è ottima. Questa volta siamo veramente in grado di raggiungere gli obiettivi che vogliamo".


Io spero che quello che dica sia vero, perchè se si ripresenta con un modello fisico delle collisioni ridicolo, e con un senso di sfida pari a quello di Usain Bolt quando corre la 200mt, allora non siamo messi proprio bene...

Turrican3

Mboh sembrano le stesse dichiarazioni di 10-15 anni fa, pari pari. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2016, 14:13:43
Mboh sembrano le stesse dichiarazioni di 10-15 anni fa, pari pari. :sweat:

Esatto.  :|

No comment.

stobbArt

io spero che sony gli compri roadrunner (tanto a los alamos non serve più) e gli faccia sviluppare lì gt7, così forse la smette di lamentarsi :sisi:

Turrican3

Lol c'è voluta Google per capire esattamente (si intuiva, ovviamente, ma non conoscevo minimamente nel dettaglio) di cosa si trattasse. :D

Diamo un aiutino anche agli altri --> https://en.wikipedia.org/wiki/IBM_Roadrunner

stobbArt


Bluforce

Ma più che altro dovrebbe stare zitto considerando il fatto che sono quasi passati tre anni e non c'è stata l'ombra di un GT su PS4.
E quello che si approccia tutto pare tranne che un vero GT.

maxam

Citazione di: Danziger il 30 Giugno, 2016, 13:39:20
"L'era PS3 è stata una sorta di incubo per noi. Abbiamo dovuto affrontare una situazione in cui ci prefissavamo degli obiettivi che poi però non potevamo raggiungere. Si era creata molta frustrazione. L'hardware di PS3 a un primo sguardo sembrava raggiungere determinati livelli, ma in realtà non poteva." afferma Yamauchi a Gamespot.

"Da un punto di vista dello sviluppo, era veramente molto difficile lavorarci e i giochi, dopo tutti gli sforzi che avevamo compiuto, non erano a un livello soddisfacente. Penso che fosse solo una questione di mal bilanciamento tra i componenti dell'hardware. Ma PS4 è ottima. Questa volta siamo veramente in grado di raggiungere gli obiettivi che vogliamo".

Ma...ma....ma....
Io credevo di avere una signora console tra le mani quando spesi 500 eurozzi....e invece avevo comprato unnammerda.  :|

Ora con la PS4 si che cambia tutto.  :asd:

Yamauchi, vat'la piè n'te l'cù!