News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2022, 14:57:13
In che senso? :hmm:
Se ne parla da un pezzo, anche per The Witcher 3 se non erro.
nel senso che è confermato che l'upgrade arriverà oggi

Turrican3

Ah!
Ottimo  :D :gogogo:

(ottimo per chi è nextgen-powered, quindi non io :bua:)

Mystic

#392
attenzione attenzione  :look:

rumor sempre più "forti" parlano di un rilascio a sorpresa sul Gamepass   :o

se non vedo non credo


Turrican3


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2022, 15:55:36
Kiwi nuovo profeta?! :o

:asd:
L'avevo letto in una notizia a pranzo, lascio le profezie a gente più competente come Paolo Fox :bua:

Turrican3


Mystic

sto guardando la "presentazione"

se non sapessi che è cd project.. penserei di guardare quattro streamer che si trovano li per caso a parlare del gioco  :asd:



Mystic

- Aggiornamento disponibile su tutte le piattaforme a partire da adesso.
- Free-Trial di 5ore per chi vuole provare il gioco
- non hanno detto nulla riguardo al GamePass. quindi KIWI falso profeta  :hihi:


3cod3

Tante belle cose, ottimi miglioramenti, buonissimo per chi lo giocherà ora, ma niente che mi faccia pensare di rigiocare il gioco dopo 90 ore, torno ad aspettare i dlc :sisi:

Mystic

non so neanche perché..
ma l'ho visto sullo psstore a 25 euri

preso

AntoSara

Finito, circa 75 ore facendo le secondarie e parte degli incarichi.

Giocato alla difficoltà appena sotto la massima. È ampiamente affrontabile.

Saró breve

Il gioco merita sotto ogni punto di vista. Lo sviluppo dell'albero delle abilità è tale che permette di sviluppare quelle piú confacenti al tuo stile di gioco permettendo inoltre un certo grado di rigiocabilità puntando su altre caratteristiche (magari fatto un giro da stealth ne faccio un altro da tank).
Questo fa cambiare moltissimo il modo di approcciare le varie missioni, principali o secondarie.. Con esiti conseguenti diversi.

Per chi apprezza questo genere di cose vi dico: sí, è possibile sviluppare un personaggio che arrivi fino alla fine senza sparare un colpo (anche se all'inizio è davvero dura).

Nota dolente: lo sviluppo del "netrunner" (una sorta di mago, diciamo cosí) porta ad avere un personaggio sgravatissimo alla fine. Bilanciamento da rivedere.

Non parlo della main quest, dico solo che è eccellente.
Cosí come le secondarie, ben raccontate e ricche di scelte da compiere.

Night city è meravigliosa. Bellissima da girare ed esplorare, vive con te.
Unica critica che mi sento di muovere è relativa al ciclo notte giorno in rapporto alla città: cambia poco o nulla.

Un gioco comunque davvero eccezionale.

Mio voto: 9

P.s. Questione bug. Io non ne ho trovati. Tutto ha funzionato come si conviene.
Glitch invece quanti ne vogliamo ma siamo sul rank di Bethesda e francamente il livello di complessità di night city e dintorni è tale che non mi sento di lamentarmene.

(per glitch intendo gente senza testa o incastrata per strada, auto scoperchiate, la moto che guidi che scompare..).

Consigliato a tutti. Immersivo ai massimi livelli. :sisi:



3cod3

Tutto sommato concordo, se non per la parte delle scelte che si, ci sono, ma sono molto limitate nelle conseguenze che hanno, un difetto in realtà abbastanza secondario, ma un peccato non incidessero di più.
Il gameplay sa essere sbilanciato a favore del pg, ma visto quant'è divertente ci si passa sopra volentieri.

Bluforce


stobbArt

L'avevo quasi rimosso però anche io prima o poi un giro su Cyberpunk lo farò :sisi:

Turrican3

Nonostante le perplessità* da Witcher 3 credo che prima o poi una possibilità gliela darò pure io, l'ambientazione è troppo nelle mie corde per non provarci. :sisi:

* = anche se è sempre opportuno ricordare a... me stesso che in ultima analisi ci ho speso oltre 100 ore quindi non posso certo stroncarlo a tutto tondo :D